Per solido player leader nell'assistenza e riparazione di carrozzeria, caratterizzato da un approccio fortemente client-oriented, presente sul territorio nazionale con oltre 50 centri di proprietà e in forte fase di crescita ed espansione, ricerchiamo:
RESPONSABILE DI FILIALE – RIPARAZIONE AUTO – TREVISO DETTAGLI DELL' OFFERTA DI LAVORO: La persona, alle dirette dipendenze del Responsabile di Area, si occuperà di gestire e coordinare la filiale di Treviso presidiandone l'intera operatività e organizzazione assumendo la responsabilità di garantire un servizio di alta qualità ai clienti.
Sarà, pertanto, chiamata a pianificare e supervisionare le attività e i processi del centro nel rispetto delle tempistiche e delle priorità e a riportare alla casa madre l'andamento economico ed operativo della propria sede.
Più nel dettaglio, la persona si occuperà di:
ACCOGLIERE il cliente al Desk;PIANIFICARE LA RIPARAZIONE con il supporto tecnico della filiale;Gestire gli ITER OPERATIVI con i GESTIONALI a disposizione;Effettuare la PROGRAMMAZIONE dei LAVORI e degli ORDINI DEI RICAMBI.Sarà, inoltre, sua responsabilità pianificare l'operatività del centro e svolgere attività di reportistica da destinare alla Casa Madre.
La persona potrà contare su un team centrale di supporto, motivo per cui non è richiesta una specifica provenienza o esperienza nel mondo dell'AUTOMOTIVE.
Ricerchiamo una persona con ottime competenze relazionali, di coordinamento di persone e con spiccata indole organizzativa.
Si richiede predisposizione al lavoro di squadra, forte orientamento al cliente e ottima dimestichezza con gli strumenti informatici.
COMPITI E RESPONSABILITA': Gestione del personale interno, organizzandone e supervisionando le attività;Gestione amministrativa della filiale;Accoglienza e cura del cliente garantendo alti livelli di qualità;Valutazione del sinistro in collaborazione con il tecnico esperto di filiale e conseguente apertura delle pratiche assicurative;Collaborazione con la Centrale d'acquisto per l'ordinazione dei ricambi;Monitorare gli standard di performance della filiale e garantire il raggiungimento degli obiettivi;Attività di reportistica da consegnare alla Casa Madre.REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento team;Ottime capacità relazionali e organizzative;Elevata dimestichezza con sistemi informatici;Orientamento al risultato;Preferibile precedente esperienza a diretto contatto con il Pubblico.COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 40/45K + MBO + ticket restaurant + PERCORSO FORMATIVO
SEDE DI LAVORO: TREVISO (TV)
Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone "Invia CV".
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all'indirizzo: www.modulogroup.com. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.
#J-18808-Ljbffr