Una realtà storica italiana, spinta all'innovazione per offrire un servizio di corriere espresso e logistica sempre allineato con le necessità del mercato.
Con oltre 200 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale ed una profonda conoscenza del settore, BRT si contraddistingue per la propria capillarità e per la flessibilità delle soluzioni proposte.
Dal 2017 BRT è entrata a far parte di DPDgroup, leader europeo nel trasporto espresso e, grazie alle sinergie del network, offre un servizio sempre più rapido ed efficace e flessibile in tutta Europa e nel mondo.
Il team di lavoro Nell'ambito di un potenziamento della filiale di Olbia , siamo alla ricerca di un/una Responsabile di Filiale .
Gestisce in piena autonomia la filiale a lui affidata, avendo responsabilità diretta sul conto economico, sul personale, sull'organizzazione logistico-operativa e sulla qualità del servizio, rispondendo dei risultati ottenuti al Responsabile di Area.
Coordinando i Responsabili Operativi Arrivi e Partenze deve garantire la funzione di centro di smistamento della filiale.
Coordinando il Responsabile della Movimentazione deve garantire la gestione della distribuzione dei colli (ritiri e consegne) sul territorio di riferimento.
Svolge attività di promozione e vendita del servizio presso la clientela.
Risponde della qualità del servizio reso alla clientela attraverso il supporto delle risorse affidate.
Gestisce direttamente tutti i costi fissi e variabili della filiale, gestendo in particolare i rapporti con i fornitori dei servizi di facchinaggio e di trasporto.
Luogo di lavoro : Olbia.
Orario di lavoro : Full Time, dal lunedì al venerdì.
Conoscenze e attitudini richieste: · Laurea; · conoscenza del territorio; · precedente esperienza in ruoli di responsabilità e gestione risorse in aziende di trasporti/logistica; · buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Soft skills: · capacità analitiche e organizzative; · problem solving; · capacità di gestione delle risorse; · leadership; Cosa offriamo: · percorso di crescita in un contesto dinamica e in forte sviluppo internazionale; · condizioni retributive commisurate all'esperienza maturata; La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)