Responsabile Di Filiale - Bolzano

Dettagli della offerta

Synergie, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno alla filiale di BOLZANO, un/una RESPONSABILE DI FILIALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di gestire, coordinare e monitorare le risorse della filiale affinchè siano nelle condizioni ottimali per garantire e presidiare la propria operatività, relativamente a tutte le linee di Business e di Servizio.
Nel dettaglio le principali attività saranno: organizzare e definire le priorità individuali e di team ; lavorare con il team per sviluppare proposte che soddisfino i bisogni e gli obiettivi dei clienti; verificare il raggiungimento degli obiettivi e KPI attuare le strategie di business condivise con il responsabile territoriale incrementando il fatturato della filiale con azioni di sviluppo commerciale sul proprio territorio di riferimento.
pianificare, gestire e monitorare le attività dei dipendenti della filiale , garantendo l'accuratezza e gli standard qualitativi di servizio Stiamo cercando risorse che abbiano maturato esperienza specifica preferibilmente all'interno di una Agenzia per il Lavoro , e siano determinate, orientate all'obiettivo, organizzate, dinamiche, comunicative, che non si spaventino di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.
Il/la candidato/a che stiamo cercando possiede buone capacità nel gestire le risorse a cui fornirà supporto gestionale e motivazionale, saprà pianificare le attività e coordinare le singole funzioni per il raggiungimento degli obiettivi di filiale/team.
Offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, un concreto percorso di crescita personale e professionale, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita.
L'attività si svolgerà presso la filiale Synergie di Bolzano, dal Lunedì al Venerdì con orario full time.
La tipologia contrattuale di inserimento e l'inquadramento del/la nuovo/a collega saranno discussi nel corso del processo di selezione.
Per lo svolgimento del ruolo sono previsti benefit.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Store Manager Gdo - Alto Adige

Per un nostro importante cliente del settore GDO selezioniamo un VICE STORE MANAGER in ALTO ADIGE per uno dei seguenti punti vendita: GRANDE DISTRIBUZIONE OR...


Adecco Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato 4 days ago

Managing Director Strategy, Transformation, Grc And Sustainability (M/W/D)

The Managing Director will lead and foster the strategy design, deployment and implementation steering process, the definition of strategic innovation and bu...


Loacker Austria - Trentino Alto Adige

Pubblicato 4 days ago

Responsabile Di Punto Vendita - Brunico (Bz)

Responsabilità e attività del ruolo:- corretta pianificazione e gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto ripo...


Despar Nord - Trentino Alto Adige

Pubblicato 20 days ago

Restaurant Manager (F/M/D)

Il nuovissimo AKI Family Resort PLOSE è aperto da novembre 2024 per i nostri ospiti grandi e piccoli. La nostra missione è quella di rendere felici i nostri ...


Hosco.Com - Trentino Alto Adige

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-27T10:19:34.619Z