Descrizione aziendaSynergie, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno alla filiale di BOLZANO, un/una:PosizioneRESPONSABILE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento e dell' Area, si occuperà di gestire, coordinare e monitorare le risorse della filiale affinché siano nelle condizioni ottimali per garantire e presidiare la propria operatività, relativamente a tutte le linee di Business e di Servizio.
Si occuperà inoltre di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrendo supporto alle aziende del territorio nell'ambito dei servizi di Synergie.Nel dettaglio le principali attività saranno:organizzare e definire le priorità individuali e di team;analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect;lavorare con il team per sviluppare proposte che soddisfino i bisogni e gli obiettivi dei clienti;verificare il raggiungimento degli obiettivi e KPI;predisporre mezzi e risorse per mantenere e sviluppare il business;pianificare, gestire e monitorare le attività dei dipendenti della filiale, garantendo l'accuratezza e gli standard qualitativi di servizio.RequisitiStiamo cercando risorse che abbiano maturato esperienza specifica preferibilmente all'interno di una Agenzia per il Lavoro, e siano determinate, orientate all'obiettivo, organizzate, dinamiche, comunicative, che non si spaventino di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.Il/la candidato/a che stiamo cercando possiede buone capacità nel gestire le risorse a cui fornirà supporto organizzativo e motivazionale, saprà pianificare le attività e coordinare le singole funzioni per il raggiungimento degli obiettivi di filiale/team.Altre informazioniOffriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, un concreto percorso di crescita personale e professionale, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita.L'attività si svolgerà presso la filiale Synergie di Bolzano, dal lunedì al venerdì con orario full time.
La tipologia contrattuale di inserimento e l'inquadramento del/la nuovo/a collega saranno discussi nel corso del processo di selezione.
Per lo svolgimento del ruolo sono previsti benefit.L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr