Il nostro cliente è una nota Banca parte di un Gruppo molto prestigioso sul territorio dell'Emilia Romagna in forte espansione.
In ottica di potenziamento della sede di Casalecchio di Reno, siamo alla ricerca di un Responsabile di Filiale.
La risorsa, a diretto riporto del Capo Area, sarà responsabile della gestione operativa e strategica della filiale, con l'obiettivo di garantire un servizio eccellente ai clienti, la crescita delle relazioni commerciali e il raggiungimento degli obiettivi di performance stabiliti.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività : Sviluppo commerciale : identificare e implementare strategie per l'acquisizione di nuovi clienti e il consolidamento delle relazioni con i clienti esistenti; Gestione del team di filiale : coordinare, motivare e sviluppare il personale, assicurando un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; Gestione del portafoglio clienti : monitorare il portafoglio e proporre soluzioni finanziarie personalizzate in linea con le esigenze dei clienti; Obiettivi di vendita : garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di redditività della filiale; Conformità e rischio : assicurare che tutte le operazioni di filiale siano conformi alle normative vigenti e alle politiche di gestione del rischio della banca; Esperienza professionale maturata in ruoli da Responsabile / Vice Responsabile di filiale su banche del territorio dell'Emilia Romagna con una forte conoscenza della piazza di Casalecchio di Reno / Zola Predosa; Ottima propensione alla vendita, negoziazione e orientamento al cliente; Capacità di leadership e di gestione del team; Esperienza nella pianificazione e gestione delle attività di filiale.
Conoscenza dei prodotti bancari e finanziari, della normativa di settore e delle pratiche di gestione del rischio.
Soft skills : ottime capacità comunicative, problem solving e orientamento ai risultati.
Sede di lavoro : Casalecchio di Reno. Pacchetto retributivo : retribuzione competitiva e benefit aziendali in linea con il ruolo e le responsabilità.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003.
#J-18808-Ljbffr