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Descrizione del lavoro
Desideri un'esperienza entusiasmante? In STEF, leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentare, sei al centro di un mondo in pieno cambiamento. La tua sfida? Portare ogni giorno a milioni di consumatori i prodotti essenziali per alimentarsi, in totale sicurezza. Entrando nella nostra azienda, avrai l'opportunità di crescere in un ambiente stimolante, di condividere il tuo entusiasmo, di nutrire il tuo desiderio di agire e di accrescere il tuo spirito di squadra. Sono questi i valori che ispirano ogni giorno i nostri 22.000 dipendenti, presenti in 8 paesi!
Principali Responsabilità:Garantire la gestione operativa, economica e strategica della filiale, in linea con gli obiettivi aziendali.Assicurare il raggiungimento degli obiettivi economici della filiale, gestendo il budget e ottimizzando i costi operativi.Monitorare la produttività e definire obiettivi di miglioramento continuo per le attività della filiale.Promuovere e sviluppare iniziative commerciali per consolidare e ampliare la presenza sul mercato.Pianificare e organizzare i turni di lavoro, ottimizzando l'utilizzo delle risorse e rispettando le normative aziendali.Garantire il rispetto dei Key Performance Indicators (KPI) e degli standard di qualità aziendali.Promuovere la formazione, lo sviluppo professionale e l'interscambiabilità delle competenze tra le risorse della filiale.Mantenere un clima di lavoro positivo, segnalando tempestivamente eventuali criticità alle direzioni competenti.Supervisionare l'applicazione delle normative di sicurezza sul lavoro e delle procedure aziendali.Rafforzare la relazione con i clienti esistenti e supportare lo sviluppo di nuove opportunità di business.Requisiti Minimi:Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo nel settore Trasporto e Logistica, preferibilmente con responsabilità diretta su budget e team.Solide competenze di leadership, con comprovata capacità di guidare, motivare e sviluppare team multidisciplinari.Eccellenti abilità di problem solving e capacità decisionale, con focus sull'ottimizzazione dei processi operativi e gestionali.Approfondita conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e della gestione di indicatori di performance (KPI).Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline correlate.Conoscenza della lingua inglese e/o francese per interfacciarsi con interlocutori internazionali.Esperienza nello sviluppo di strategie commerciali e nella gestione di relazioni con clienti di alto profilo.Familiarità con strumenti di gestione operativa e monitoraggio delle performance, come reportistica avanzata o software dedicati al settore logistico.Pacchetto retributivo:L'offerta economica sarà commisurata all'esperienza e alle qualifiche del candidato/a.
Buoni pasto del valore di €8 al giorno,Auto aziendale,Welfare aziendale di €350 annui,Iscrizione al FASC (Fondo Agenti Spedizionieri Corrieri),Copertura sanitaria con Sanilog (Unisalute e Odontonetwork),Assicurazione sulla vita con la Campagna Vita a condizioni agevolate,Partecipazione volontaria al Piano di Risparmio Aziendale (PEE), che offre la possibilità di diventare azionista del Gruppo STEF,Pacchetto genitorialità: €1.000 per ogni nascituro e possibilità di part-time temporaneo per le neo-mamme al rientro in azienda,Iniziative di mobilità sostenibile con il Mobility Company Car pooling,Accesso a sconti e vantaggi grazie alle convenzioni Corporate Benefit.Azienda: STEF ITALIA, leader multinazionale nel settore dei trasporti e logistica a temperatura controllata, offre un ambiente lavorativo che valorizza entusiasmo, performance, rispetto e rigore.
Che cosa aspetti? Costruisci il tuo futuro all'interno di STEF e contribuisci all'evoluzione di un gruppo che sta crescendo!
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