Responsabile Di Filiale

Dettagli della offerta

CGT Edilizia (CGTE), è il leader nei servizi di noleggio di attrezzature e macchine per tutti i lavori in ambito edile e industriale.
Siamo un General Provider presente su tutto il territorio nazionale e siamo in grado di supportare i nostri clienti in tutte le fasi di lavoro, offrendo loro soluzioni integrate a qualsiasi livello (noleggio macchine movimentazione terra su cantieri di piccole, medie e grandi dimensioni, generatori elettrici e altre soluzioni per artigiani).Siamo un'azienda solida, in continua crescita e siamo alla ricerca di nuove risorse valide per il potenziamento del nostro organico.Per la filiale di BOLZANO, ricerchiamo un/una RESPONSABILE DI FILIALE.La figura risponde direttamente all'Area Manager.In quanto esperto del noleggio di macchinari, il responsabile di filiale assicura la gestione operativa della filiale, è responsabile della gestione del personale collegato ad essa ed è responsabile dei risultati economici della sua filiale.RESPONSABILITA':Raggiungere gli obiettivi ed assicurare la gestione operativa della filiale:Rispondere ai bisogni della clientela attraverso un servizio di qualità e conforme agli standard di CGT EdiliziaPianificare il noleggio ed il trasporto LocaleGestire la filiale, il parco macchine (flotta, nuovo, usato) e l'esposizione degli stessi, gli impianti e le attrezzature in dotazione alla filialeOrganizzare la filiale in modo che il commerciale possa dedicarsi alla prospezione all'esterno della filiale.Collaborare con le altre agenzie e la centraleCustodire con diligenza la cassa di filiale monitorandone gli importi in contanti che successivamente dovranno quadrare con quanto dichiarato su SalesforceRecarsi presso sportello bancario per effettuare i versamenti dei contanti in cassa, una volta superati i limiti stabiliti per policyAssicurare la gestione amministrativa della filiale:Assicurare il buon funzionamento della cassa e degli incassiStabilire quotidianamente la fatturazione e le note di creditoControllo dei crediti verso i clienti, definire le azioni di recupero in collaborazione con l'Area Manager e l'ufficio creditiConsultare il reporting mensileGestire i collaboratori:Partecipare all'ingaggio di nuovi collaboratori in collaborazione con l'area manager e le risorse umane, gestire la pianificazione degli orari in filiale, motivare e formare il personale, rappresentare un punto di contatto per i collaboratori e garantire la loro sicurezza.Attività commerciale:Seguire e visitare i primi clienti della filiale, in condivisione con l'Area ManagerContattare, acquisire e visitare nuovi clientiOrientare il consulente noleggio su nuove opportunità d'affari ed uscire in accompagnamentoSi richiede:Solida esperienza nell'ambito servizi.Solida esperienza nella gestione del personale.Buone conoscenze informatiche.Competenza nella gestione di una squadra.Capacità di condurre e portare a buon fine una relazione commerciale.Acquisire nuovi clienti, saperne identificare i bisogni, vendere le migliori soluzioni.Esperienza nella gestione di budget.Formazione costante.Pacchetto retributivo adeguato alle reali competenze del candidato.Contratto diretto a tempo indeterminato, auto, ticketLa selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91).
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Inviaci la tua candidatura #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Negozio - Cc Twenty- Bolzano

Primadonna Collection è una storia di successo ventennale che continua a celebrare, con originalità e professionalità, l'anima e l'identità di tutte le donne...


Primadonna S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 8 days ago

Executive Housekeeper - Responsabile

Siamo una catena alberghiera che ad oggi consiste di diverse strutture. Le strutture sono situate nella costa litoranea veneta, in particolare a Caorle (VE),...


City Hotel Caorle - Trentino Alto Adige

Pubblicato 8 days ago

Restaurant Manager

Siamo alla ricerca di un Restaurant Manager. Responsabilità - Gestione a 360° del ristorante - Organizzazione dei turni del personale; - Gestione acquisti ed...


Trentino Alto Adige

Pubblicato 8 days ago

Area Manager

Importante Azienda S.p.A, azienda leader da oltre 10 anni come fornitore diretto di energia, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della prop...


Trentino Alto Adige

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-08T10:12:31.710Z