Responsabile Di Filiale

Dettagli della offerta

CGT Edilizia (CGTE), è il leader nei servizi di noleggio di attrezzature e macchine per tutti i lavori in ambito edile e industriale.
Siamo un General Provider presente su tutto il territorio nazionale e siamo in grado di supportare i nostri clienti in tutte le fasi di lavoro, offrendo loro soluzioni integrate a qualsiasi livello (noleggio macchine movimentazione terra su cantieri di piccole, medie e grandi dimensioni, generatori elettrici e altre soluzioni per artigiani).

Siamo un'azienda solida, in continua crescita e siamo alla ricerca di nuove risorse valide per il potenziamento del nostro organico.

Per la filiale di BOLZANO, ricerchiamo un/una RESPONSABILE DI FILIALE.

La figura risponde direttamente all'Area Manager.

In quanto esperto del noleggio di macchinari, il responsabile di filiale assicura la gestione operativa della filiale, è responsabile della gestione del personale collegato ad essa ed è responsabile dei risultati economici della sua filiale.

RESPONSABILITA':
Raggiungere gli obiettivi ed assicurare la gestione operativa della filiale:
Rispondere ai bisogni della clientela attraverso un servizio di qualità e conforme agli standard di CGT Edilizia Pianificare il noleggio ed il trasporto Locale Gestire la filiale, il parco macchine (flotta, nuovo, usato) e l'esposizione degli stessi, gli impianti e le attrezzature in dotazione alla filiale Organizzare la filiale in modo che il commerciale possa dedicarsi alla prospezione all'esterno della filiale.
Collaborare con le altre agenzie e la centrale Custodire con diligenza la cassa di filiale monitorandone gli importi in contanti che successivamente dovranno quadrare con quanto dichiarato su Salesforce Recarsi presso sportello bancario per effettuare i versamenti dei contanti in cassa, una volta superati i limiti stabiliti per policy Assicurare la gestione amministrativa della filiale:
Assicurare il buon funzionamento della cassa e degli incassi Stabilire quotidianamente la fatturazione e le note di credito Controllo dei crediti verso i clienti, definire le azioni di recupero in collaborazione con l'Area Manager e l'ufficio crediti Consultare il reporting mensile Gestire i collaboratori:
Partecipare all'ingaggio di nuovi collaboratori in collaborazione con l'area manager e le risorse umane, gestire la pianificazione degli orari in filiale, motivare e formare il personale, rappresentare un punto di contatto per i collaboratori e garantire la loro sicurezza.
Attività commerciale:
Seguire e visitare i primi clienti della filiale, in condivisione con l'Area Manager Contattare, acquisire e visitare nuovi clienti Orientare il consulente noleggio su nuove opportunità d'affari ed uscire in accompagnamento Si richiede: Solida esperienza nell'ambito servizi.
Solida esperienza nella gestione del personale.
Buone conoscenze informatiche.
Competenza nella gestione di una squadra.
Capacità di condurre e portare a buon fine una relazione commerciale.
Acquisire nuovi clienti, saperne identificare i bisogni, vendere le migliori soluzioni.
Esperienza nella gestione di budget.
Formazione costante.
Pacchetto retributivo adeguato alle reali competenze del candidato.
Contratto diretto a tempo indeterminato, auto, ticket La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91).
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.

Inviaci la tua candidatura
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Abbigliamento Sportivo

Per nota azienda di abbigliamento sportivo e tecnico ad Isera (TN), ricerchiamo n°1 STORE MANAGER con esperienza nella mansione. La risorsa individuata verrà...


Umana Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Sarni Isarco Est

Nell'area di servizio autostradale di Isarco cerchiamo baristi anche senza esperienza con attitudine al contatto con il pubblico. Si richiede serietà e fless...


Maglione S.R.L. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Head Of Operations (W/M/D)

**Aufgaben**: - Sie verantworten die Produktion des Unternehmens mit Ihren Abteilungsleitern und fokussieren sich das Supplychain Management - Sie sind für d...


Business Pool - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Boutique Hotel Nives | Patissier (M/W)

Ab Dezember bis Ende März suchen wir: Patissier (m/w) Das ****S Boutique Hotel Nives ist eine Oase der Ruhe und Behaglichkeit und bietet seinen Gästen alles ...


Boutique Hotel Nives - Trentino Alto Adige

Pubblicato 22 days ago

Built at: 2025-01-08T10:05:04.099Z