CGT Edilizia (CGTE), è il leader nei servizi di noleggio di attrezzature e macchine per tutti i lavori in ambito edile e industriale. Siamo un General Provider presente su tutto il territorio nazionale e siamo in grado di supportare i nostri clienti in tutte le fasi di lavoro, offrendo loro soluzioni integrate a qualsiasi livello (noleggio macchine movimentazione terra su cantieri di piccole, medie e grandi dimensioni, generatori elettrici e altre soluzioni per artigiani).
Siamo un'azienda solida, in continua crescita e siamo alla ricerca di nuove risorse valide per il potenziamento del nostro organico.
Per la filiale di BOLZANO, ricerchiamo un/una RESPONSABILE DI FILIALE.
La figura risponde direttamente all'Area Manager.
In quanto esperto del noleggio di macchinari, il responsabile di filiale assicura la gestione operativa della filiale, è responsabile della gestione del personale collegato ad essa ed è responsabile dei risultati economici della sua filiale.
RESPONSABILITA':
Raggiungere gli obiettivi ed assicurare la gestione operativa della filiale:
Rispondere ai bisogni della clientela attraverso un servizio di qualità e conforme agli standard di CGT EdiliziaPianificare il noleggio ed il trasporto LocaleGestire la filiale, il parco macchine (flotta, nuovo, usato) e l'esposizione degli stessi, gli impianti e le attrezzature in dotazione alla filialeOrganizzare la filiale in modo che il commerciale possa dedicarsi alla prospezione all'esterno della filiale.Collaborare con le altre agenzie e la centraleCustodire con diligenza la cassa di filiale monitorandone gli importi in contanti che successivamente dovranno quadrare con quanto dichiarato su SalesforceRecarsi presso sportello bancario per effettuare i versamenti dei contanti in cassa, una volta superati i limiti stabiliti per policyAssicurare la gestione amministrativa della filiale:
Assicurare il buon funzionamento della cassa e degli incassiStabilire quotidianamente la fatturazione e le note di creditoControllo dei crediti verso i clienti, definire le azioni di recupero in collaborazione con l'Area Manager e l'ufficio creditiConsultare il reporting mensileGestire i collaboratori:
Partecipare all'ingaggio di nuovi collaboratori in collaborazione con l'area manager e le risorse umane, gestire la pianificazione degli orari in filiale, motivare e formare il personale, rappresentare un punto di contatto per i collaboratori e garantire la loro sicurezza.Attività commerciale:
Seguire e visitare i primi clienti della filiale, in condivisione con l'Area ManagerContattare, acquisire e visitare nuovi clientiOrientare il consulente noleggio su nuove opportunità d'affari ed uscire in accompagnamentoSi richiede: Solida esperienza nell'ambito servizi.Solida esperienza nella gestione del personale.Buone conoscenze informatiche.Competenza nella gestione di una squadra.Capacità di condurre e portare a buon fine una relazione commerciale.Acquisire nuovi clienti, saperne identificare i bisogni, vendere le migliori soluzioni.Esperienza nella gestione di budget.Formazione costante.Pacchetto retributivo adeguato alle reali competenze del candidato.Contratto diretto a tempo indeterminato, auto, ticketLa selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
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