Responsabile Di Commesse

Dettagli della offerta

QUALIFICA Responsabile commesse LOCALITÀ Area Sicilia con disponibilità a spostamenti in tutto il territorio nazionale.
INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE Le condizioni contrattuali dell'assunzione saranno definite in esito al colloquio conoscitivo, comunque da valutare sulla base delle specifiche candidature.
ORARIO DI LAVORO Full Time BACKGROUND AZIENDALE Società operante nel campo delle manutenzioni e bonifiche industriali nei settori Oil&Gas, Siderurgico, Elettrico e civile nel settore idrico-fognario, ricerca la figura di Responsabile commesse per l'area della Sicilia, da inserire nel proprio organico.
MANSIONI, DOVERI E RESPONSABILITÀ Gestire e garantire la disponibilità delle risorse necessarie per ogni attività, coordinando le stesse; Definire la strategia tecnica dell'azienda; Responsabile lavori, relativamente alla progettazione esecutiva, organizzazione ed esecuzione lavori/servizi; Collaboratore RSPP aziendale su tutti i temi riguardanti la sicurezza operativa ed ambientale avviando progetti di monitoraggio in conformità alle procedure QHSE appropriate; Coordinamento generale e sviluppo dei contratti commerciali; Garantire un risultato finanziario ottimale con supervisione e controllo dei costi dei progetti e gestione di tutti gli aspetti finanziari con i clienti; Responsabilità in materia di sicurezza, della qualità e del controllo di gestione delle apparecchiature; Interfaccia con la Direzione Aziendale e con il personale addetto alla gestione operativa dei cantieri; Predisporre piani d'azione per garantire le operazioni quotidiane e l'utilizzo delle risorse necessarie per il regolare svolgimento delle attività; Partecipare alle riunioni per la definizione del piano politico aziendale e monitorare il rispetto di quanto stabilito; Valutare progetti e, se del caso, proporre e promuovere miglioramenti operativi; Supervisione nei vari siti operativi aziendali assegnati e monitoraggio sul rispetto delle procedure di sicurezza sul lavoro; Supervisione della contabilità industriale; Controllare il rispetto della tabella di marcia e la fornitura di prodotti e servizi; Responsabilità della pianificazione del personale da collocare nei diversi siti aziendali; Supervisione dell'igiene in cantiere, negli spogliatoi e in tutte le strutture aziendali; Garantire l'utilizzo delle tecnologie più adatte al progetto e/o al team dell'azienda; Redigere report per la Direzione Aziendale.
REQUISITI NECESSARI DEL CANDIDATO Comprovata esperienza di almeno 4 anni nel settore Oil&Gas per l'espletamento della mansione richiesta; Competenze in materia di contabilità industriale; Possesso della patente B; Possesso di attestati in materia di sicurezza.
La località di residenza e/o domicilio del candidato non è vincolante ai fini della selezione.
Inviare candidatura a: ****** #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Project Manager

Adecco Italia per Azienda del settore automazione ricerca un/una: PROJECT MANAGER Assistant - Area semiconduttori La figura individuata, sarà inserita all'i...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 4 days ago

Project Manager Operation _ Chieri

Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Chieri, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore carpenteria meccanica n. 1 a risorsa da i...


Synergie Filiale Di Chieri - Piemonte

Pubblicato 4 days ago

Project Planner

Req ID: 464160 We create smart innovations to meet the mobility challenges of today and tomorrow. We design and manufacture a complete range of transportati...


Alstom - Piemonte

Pubblicato 4 days ago

Project Manager Di Cantiere

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle ma...


Buscojobs - Piemonte

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-24T05:24:22.676Z