sede: Provincia di Bergamo
Storica e solida Azienda con sede a Nord-Est della provincia di Bergamo (Area Comunità montana della Valle Seriana) - specializzata in Impiantistica Elettrica e Meccanica, Assistenza programmata, Lattonerie, Cartongessi e Ristrutturazioni edili - ricerca e seleziona un RESPONSABILE DI COMMESSA ELETTRICO / PERITO ELETTROTECNICO il cui Profilo ideale e le mansioni da saper svolgere rispecchino le seguenti caratteristiche:
- PROFILO IDEALE -
Diploma Perito Elettrotecnico /o Laurea affine, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, operanti nel campo elettrotecnico - installazione di impianti elettrici per costruzioni civili e pubbliche (Appartamenti, villette, condomini, palestre, locali commerciali, scuole, ospedali, etc.).
Ottima preparazione elettro-tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo; Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team e capacità di relazionarsi con i clienti ed i dipendenti con massima flessibilità e disponibilità; Candidato con spiccate capacità di Leadership, carismatico, professionale, serio, positivo, molto affidabile e trasparente; Verticalità, forte operatività, puntualità, problem-solving; Capacità di lavorare per obiettivi; empatia, assertività e proattività; Senso pratico, apertura all'innovazione; Buona conoscenza dell'inglese tecnico (requisito non obbligatorio).
Domicilio nella provincia di Bergamo e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale - in subordine disposto al trasferimento.
- MANSIONI DA SVOLGERE -
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
*** Nel caso di una Gara Pubblica *** Capacità di elaborare un Disegno tecnico e/o competenza di lettura di un Progetto di Impianto elettrico preesistente in campo elettrico.
Stesura Computo metrico di un impianto elettrico con calcolo dettagliato dell'intero intervento: lavorazioni, materiali, quantità e costi - Gestionale utilizzato in Azienda: PriMus.
*** Nel caso della Gestione dei progetti Civili *** Formulazione di un Computo metrico in campo elettrico con Conoscenza dei Listini (Computo DEI) o Camera di Commercio.
Capacità di utilizzo del Software per poter fare un'offerta, dopo attenta analisi dei Costi.
Autonomia di gestione nello Sviluppo dell'intera Commessa.
Capacità di interfacciarsi con Fornitori, Clienti ed altri interlocutori interni all'Azienda; Redazione distinte materiali e gestione documentazione tecnica.
Preventivazione e stima dei tempi di lavorazione.
Capacità ed esperienza nella Coordinazione dei Cantieri nell'istallazione di impianti elettrici.
Capacità di gestione della Contabilità di Cantiere e di altra documentazione di settore.
Formulazione di un Extra da sottoporre alla Committenza e capacità di gestire riunioni con essa.
Definizione ed implementazione delle soluzioni progettuali più idonee a soddisfare le richieste dei clienti e garantire la corretta implementazione delle attività di sviluppo.
Altre attività definite dal management.
Inserimento: Immediato.
Sede di lavoro: Nord-Est della provincia di Bergamo (Area Comunità montana della Valle Seriana)
Inquadramento e retribuzione indicativi: CCNL ELETTRICO - INDUSTRIA METALMECCANICA / Tempo indeterminato full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
E' garantita ottima RAL + Premi produzione.
E' possibile candidarsi alla posizione previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito: privacy IQM selezione inviando il proprio CV all'indirizzo e-mail citando il cod.
riferimento 240699.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.
Min.
1314 RS.
#J-18808-Ljbffr