Il nostro cliente è un'azienda innovativa che si occupa di soluzioni sostenibili per le aree urbane con un focus particolare sulla mobilità verde e sull'efficienza energetica.
Selezioniamo per l'aerea della Lombardia la seguente figura: RESPONSABILE DI COMMESSA IMPIANTI La Figura si occuperà di coordinare e pianificare gli interventi delle ditte subappaltatrici, verificando che la qualità delle attività svolte dal personale operativo sia del livello pattuito nel Service Level Agreement.
In particolare, avrà i seguenti compiti: Svolgere attività di promozione commerciale degli appalti pubblici e promuovere l'offerta commerciale per l'acquisizione di nuove commesse; Gestire e monitorare il conto economico delle commesse di riferimento; Predisporre il budget operativo delle commesse affidate; Coordinare e gestire il team dedicato alle commesse.
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una Laurea triennale/magistrale in Ingegneria Energetica, Meccanica, Economica, (o Diploma Tecnico) e che abbiano esperienza nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro, e nel settore degli appalti pubblici.
Si richiede inoltre: Buona conoscenza della normativa tecnica del settore e delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; Buona conoscenza del pacchetto MS Office e in particolare di Excel; Ottime capacità relazionali, problem solving e forte orientamento al risultato.
Si offre alla risorsa un contratto a tempo indeterminato con orario full time.
Area di lavoro: Lombardia.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004