Per potenziamento dell'organico aziendale, siamo alla ricerca di figure con esperienza nel settore infrastrutture ed in particolare nella manutenzione e costruzione di gallerie stradali, da inserire quali Responsabile di commessa. La figura dovrà essere in grado, nel rispetto delle direttive aziendali, supportato dallo staff di cantiere di gestire l'esecuzione del contratto in ogni suo aspetto, come a titolo esemplificativo: programmazione dei lavori, gestione fornitori e subappaltatori, gestione maestranze, interfaccia con la committenza, aggiornamento di budget. Saranno valutate solo le figure con un CV in linea con la mansione richiesta.
Requisiti:
Titolo di studio ad indirizzo tecnico (Laurea in Ingegneria Civile/Edile/Architettura); Esperienza nelle costruzioni di almeno 5 anni, preferibilmente nel settore infrastrutture; Ottima conoscenza del codice degli appalti e delle normative tecniche di settore; Ottima capacità relazionale e di problem solving; Richiesta disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €40.000,00 - €70.000,00 all'anno
Benefit:
Computer aziendale Parcheggio libero Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
83029 Solofra, AV: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o essere disponibile a trasferirsi con un pacchetto trasferimento a carico del datore di lavoro (Preferenziale) Istruzione:
Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza:
responsabile commessa: 5 anni (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione:
LAUREA AD INDIRRIZZO TECNICO (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare:
75% (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr