Responsabile Di Commessa Infrastrutture / Project Manager

Dettagli della offerta

Responsabile di commessa infrastrutture / Project manager Luogo di lavoro: TerniPer prestigiosa azienda nostra cliente General contractor con più di 35 anni di esperienza, che opera nel settore dell'edilizia e delle infrastrutture offrendo servizi per opere di ingegneria civile e idraulica, restauro di edifici monumentali e storici, adeguamento sismico edifici esistenti, riqualificazione abitativa e urbana, ricerchiamo un Responsabile di commessa / Project manager per l'Area infrastrutture.Principali responsabilità La figura si occuperà della gestione completa di commesse relative a costruzioni di impianti di trattamento acque e lavori di acquedottistica.
Definirà gli obiettivi temporali, tecnici, qualitativi ed economico/finanziari della commessa coadiuvato dagli altri componenti del team di commessa.
Impartirà le istruzioni affinché le lavorazioni e l'opera vengano eseguite conformemente al progetto esecutivo e nel rispetto dei tempi.Mansioni e responsabilità Nella gestione della commessa il candidato, su indicazioni del Direttore di Produzione:Gestire i rapporti con il Committente, il Progettista ed il Direttore dei Lavori ; Redigere e gestire il Programma dei Lavori valorizzato in termini di costi e risorse, secondo gli obiettivi condivisi con l'Azienda; Gestire in autonomia il cantiere nel rispetto del budget fornito dalla Direzione aziendale e delle normative vigenti in tema sicurezza / ambiente ; Gestire subappaltatori e maestranze, nel corretto rispetto delle dinamiche di commessa.Principali caratteristiche richieste Laurea in Ingegneria Ambientale, Civile o diploma di Geometra o equivalente; Pregressa esperienza maturata nel ruolo ed in settori edili/industriali e gradita esperienza in ambito di lavori multidisciplinari (civile, elettromeccanico); Competenze nella contabilizzazione dei lavori (contabilità attiva e passiva, stesura SAL, richieste d'offerta a subappaltatori e disegni contabili) e redazione perizie di variante; Gestione e controllo della contabilità lavori in ambito pubblico ; Conoscenza del D/Lgs 81/2008 ; Adeguate conoscenzedelle normative in ambito di appalti pubblici e privati, qualità, ambiente e sicurezza; Capacità di utilizzo di Excel e dei principali applicativi Office, Outlook, di contabilità lavori e di programmazione lavori: è gradita la conoscenza del software CPM TeamSystem ; Disponibilità ad effettuare trasferte .Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Sala - Perugia

Unisciti a noi in OLD WILD WEST a Perugia! Diventa Responsabile di Sala @ Old Wild West Perugia.Il Tuo Ruolo:Punto di riferimento per il nostro team e il Dir...


Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa - Umbria

Pubblicato 6 days ago

Site Manager

BOFFETTI SPA ( è alla ricerca di un/una SITE MANAGER ELETTRICO nell'ambito di progetti legati alla realizzazione di impianti elettrici industriali gestirà e ...


Boffetti Spa - Umbria

Pubblicato 6 days ago

Selezione Per District Manager - Segmento Pmi E Corporate

Per Azienda nostra cliente, realtà leader Nazionale nel settore dell'energia 100% Green e delle rinnovabili, ricerchiamo un District Manager con rete commerc...


Hrspecialist Italia - Umbria

Pubblicato 6 days ago

Operations Manager

Il team Operations è il cuore pulsante di Amazon ed è grazie al suo operato impeccabile che riusciamo a elaborare e spedire gli ordini ai nostri clienti in t...


Amazon - Umbria

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-22T04:20:16.090Z