**Descrizione del lavoro**
La **BAIOCCO Holding Spa**, gruppo attivo nell'ambito edilizio a 360°, opera in modo innovativo e professionale nel settore pubblico e privato.
Versatilità, professionalità e dinamicità sono le qualità che ci permettono di coordinare, integrare e gestire tutte le fasi della realizzazione dell'opera, dalla progettazione al collaudo, interpretando e soddisfacendo prontamente le richieste dei nostri clienti.
Per una delle società del gruppo si ricerca **1 risorsa **seria, affidabile e responsabile da impiegare per il **coordinamento delle attività** sul territorio bolognese/emiliano-romagnolo e la **gestione delle commesse.**
La risorsa, oltre a sovrintendere l'andamento e la contabilità di cantiere, supervisionando tutta l'attività cantieristica, si occuperà di coordinare e gestire le attività sul territorio.
Nello specifico:
- cura la gestione dei clienti e il coordinamento del team di lavoro;
- organizza il cantiere (allestimento dell'area di cantiere, ordine dei materiali, confronto offerte, etc.); supervisiona le attività in cantiere (controllo delle maestranze, rispetto della sicurezza, controllo produzione lavorazioni);
- pianifica gli interventi ordinari e straordinari;
- monitora le spese di cantiere, i tempi di esecuzione, etc.;
- redige le offerte e i registri di contabilità mensile e tutta la documentazione técnica per la gestione della commessa: preventivi, computi metrici, stati avanzamento lavori (SAL), analisi prezzi;
- incontra periodicamente la direzione dei lavori e si interfaccia con le principali figure aziendali per la gestione delle problematiche di commessa (pagamenti, ordini, allestimento cantiere, etc.);
- gestisce il personale e organizza la logística in cantiere;
- esamina e revisiona la contabilità in corso d'opera e di chiusura cantiere;
- effettua sopralluoghi per gare di appalto;
- gestisce eventuali sub-appaltatori.
**Settore**
Edilizia Pubblica e Privata
**Profilo ideale/Requisiti**
- Diploma di Geometra o titoli equipollenti e superiori (Laurea in Ingegneria Civile/Edile, Architettura)
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni
- Ottima conoscenza software di computazione Primus, pacchetto Office (in particolare
- Excel), Autocad e Outlook
- Ottime capacità gestionali, organizzative, decisionali e di problem-solving
- Serietà, affidabilità e responsabilità
- Spiccate attitudini al lavoro in team
- Eccellenti doti empatiche e di comunicazione
- Forte motivazione e determinazione
- Completano il profilo: accuratezza, diligenza e cura per i particolari
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì