Responsabile Di Commessa - Edilizia Pubblica E Privata - Bologna

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro La BAIOCCO Holding Spa, gruppo attivo nell'ambito edilizio a 360°, opera in modo innovativo e professionale nel settore pubblico e privato.

Versatilità, professionalità e dinamicità sono le qualità che ci permettono di coordinare, integrare e gestire tutte le fasi della realizzazione dell'opera, dalla progettazione al collaudo, interpretando e soddisfacendo prontamente le richieste dei nostri clienti.

Per una delle società del gruppo si ricerca 1 risorsa seria, affidabile e responsabile da impiegare per il coordinamento delle attività sul territorio bolognese/emiliano-romagnolo e la gestione delle commesse. La risorsa, oltre a sovrintendere l'andamento e la contabilità di cantiere, supervisionando tutta l'attività cantieristica, si occuperà di coordinare e gestire le attività sul territorio.

Nello specifico:

cura la gestione dei clienti e il coordinamento del team di lavoro; organizza il cantiere (allestimento dell'area di cantiere, ordine dei materiali, confronto offerte, etc.); supervisiona le attività in cantiere (controllo delle maestranze, rispetto della sicurezza, controllo produzione lavorazioni); pianifica gli interventi ordinari e straordinari; monitora le spese di cantiere, i tempi di esecuzione, etc.; redige le offerte e i registri di contabilità mensile e tutta la documentazione tecnica per la gestione della commessa: preventivi, computi metrici, stati avanzamento lavori (SAL), analisi prezzi; incontra periodicamente la direzione dei lavori e si interfaccia con le principali figure aziendali per la gestione delle problematiche di commessa (pagamenti, ordini, allestimento cantiere, etc.); gestisce il personale e organizza la logistica in cantiere; esamina e revisiona la contabilità in corso d'opera e di chiusura cantiere; effettua sopralluoghi per gare di appalto; gestisce eventuali sub-appaltatori. Settore Edilizia Pubblica e Privata

Profilo ideale/Requisiti Diploma di Geometra o titoli equipollenti e superiori (Laurea in Ingegneria Civile/Edile, Architettura) Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni Ottima conoscenza software di computazione Primus, pacchetto Office (in particolare Excel), Autocad e Outlook Ottime capacità gestionali, organizzative, decisionali e di problem-solving Serietà, affidabilità e responsabilità Spiccate attitudini al lavoro in team Eccellenti doti empatiche e di comunicazione Forte motivazione e determinazione Completano il profilo: accuratezza, diligenza e cura per i particolari Contratto di lavoro: Tempo pieno

Disponibilità:

Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Vendita Zone Rovato - Palazzolo - Capriolo - Paratico

Adecco seleziona per importante supermercato un/a addetto/a punto vendita presso i punti vendita di Rovato - Palazzolo - Capriolo - Paratico (BS).Responsabil...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Key Account Manager Advanced Packaging Job

Mission Details Reporting directly to the EMEA Sales Director Flexible Packaging Turnover around 10M Territory development, customer prospection, local Key A...


Da Arkema - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Apprendista Banconiera/E Healthy Food

locale Healthy food Vegetariano del centro storico di Bologna ricerca banconiera/e con sincero interesse per la cucina vegetariana e salutare per progetto di...


Da Lister Snc - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Commerciale Estero

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO Descrizione dell'annuncio Il/la candidato/a prescelto/a sarà inserito nell'ufficio commerciale estero e si occuperà della gest...


Da Bertelè S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T03:11:03.960Z