Il nostro cliente è un'azienda di rilievo nazionale del settore Security.
Per la sede di Roma, selezioniamo la seguente figura: RESPONSABILE DI COMMESSA – ANTINCENDIO La risorsa si occuperà di assicurare la realizzazione delle commesse assegnate nei tempi e nei costi concordati coordinando le funzioni e le risorse aziendali coinvolte nei progetti.
Si occuperà di: • Partecipare alla definizione del progetto con il cliente e pianificare le sue fasi di realizzazione.
• Favorire l'integrazione e lo scambio di informazioni delle funzioni coinvolte nella realizzazione del progetto.
• Definire in dettaglio il piano di progetto, coinvolgendo le aree aziendali interessate e coordinando le risorse assegnate.
• Individuare nel piano di progetto le aree di rischio e proporre soluzioni tecniche ed organizzative per il loro monitoraggio e la loro gestione.
• Organizzare il team di commessa, allocando gli obiettivi in funzione delle esigenze aziendali e delle professionalità disponibili.
Fornire elementi di valutazione per quanto riguarda il raggiungimento degli obiettivi.
• Verificare il rispetto dei tempi e dei costi delle singole fasi di realizzazione, individuare le cause degli scostamenti e intervenire direttamente o negoziando con i direttori delle funzioni coinvolte per raggiungere gli obiettivi prefissati.
• Redigere la documentazione di progetto: sia nelle diverse fasi di avanzamento sia nelle fasi di chiusura.
• Gestire, con l'eventuale collaborazione del Capo cantiere, la definizione del SAL intermedio e finale e della successiva trasmissione al Servizio Amministrazione-Finanza per la relativa fatturazione al cliente.
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una solida esperienza in ruoli analoghi di almeno 2 anni maturata in contesti affini.È richiesto un diploma tecnico o professionale.
Buona conoscenza del pacchetto Office e ottima capacità di lettura del Disegno Tecnico.Si ricerca una risorsa che disponga delle seguenti capacità: problem solving; pianificazione del lavoro (priorità e organizzazione); comunicazione; innovazione e negoziazione; orientamento al risultato.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
CCNL e livello commisurati alla seniority.
Sede di lavoro: Roma Orario di lavoro: lun – ven, 9 – 18.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004