Siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DI COMMESSA/Project Manager - Direttore di cantiere per zona Pesaro. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in esecuzione di lavori in ambito pubblico. La risorsa sarà incaricata di gestire appalti riguardanti sia opere impiantistiche che edili.
Tra le principali mansioni si dovrà occupare di:
Gestione e Direzione di cantiere (Supervisione andamento cantiere). Relazioni con Committenza, D.L, CSE/CSP e Subappaltatori. Controllo dei costi. Analisi e discussione insieme alle funzioni aziendali interessate degli obiettivi di costo a partire dal budget di commessa predisposto e delle risorse stimate per la realizzazione della commessa. Controllare lo stato di avanzamento di tutte le attività relative alla commessa e emettere delle relazioni sullo Stato di Avanzamento della stessa da fornire alle funzioni aziendali interessate. Redazione di Stato Avanzamento Lavori (S.A.L. / S.I.L.). Calcolo impatto economico delle Varianti, Contenziosi e Riserve. Scelta e gestione del parco Fornitori e Subappaltatori. Definizione delle tempistiche di esecuzione previste per singole lavorazioni (rispetto del cronoprogramma). Gestione delle maestranze. Requisito fondamentale è il possesso di diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico o laurea in ingegneria.
Requisiti preferenziali sono l'iscrizione ad un albo professionale, il possesso della certificazione PMO (o simili) e la residenza a Pesaro o provincia.
Si offre contratto iniziale della durata di svolgimento della commessa e opportunità di successivo consolidamento, oltre a condizioni economiche proporzionali alle reali esperienze possedute.
Se interessati inviare CV aggiornato e lettera di presentazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza:
project manager: 5 anni (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr