Il nostro cliente è una realtà di respiro internazionale operante nel settore della progettazione di impianti e macchinari ad uso edilizio. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di un
RESPONSABILE DI CANTIERE – 70% TRASFERTE
La figura avrà la responsabilità di supervisionare i lavori sul campo, coordinare il personale tecnico e operai, interfacciarsi con fornitori e subappaltatori e garantire il rispetto delle normative di sicurezza. Nello specifico si occuperà di:
Gestione operativa del cantiere; Pianificazione e coordinamento delle attività lavorative; Monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori e rispetto delle scadenze; Coordinamento con la direzione lavori, committenti e fornitori per risolvere eventuali problematiche tecniche; Controllo del budget di progetto e gestione degli ordini di fornitura materiali. Requisiti:
Diploma di estrazione meccanica/meccatronica oppure come diploma come geometra; Esperienza minima di 3 anni nella gestione di un cantiere; Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e delle procedure di cantiere; Disponibilità ad effettuare trasferte per almeno un 70% considerando che l'azienda essendo internazionale ha appalti in tutto il mondo. Si offre contratto a tempo indeterminato e ad inserimento diretto con un package retributivo di base che oscilla tra i 35.000 e i 50.000 euro , in base all'expertise maturata dal candidato, escludendo le trasferte.
L'azienda tende a non affidare un'auto aziendale in quanto le trasferte saranno in buona parte al di fuori dell'Italia.
Sede aziendale: Legnago (VR)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr