Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per il Gruppo Iren, leader in Italia nel settore multiutility.
RESPONSABILE DI CANTIERE (SETTORE MULTIUTILITY) La risorsa sarà inserita in Iren Smart Solutions, Società del Gruppo Iren attiva nell'ambito delle soluzioni integrate per l'efficienza energetica rivolte a Condomini, imprese, Pubblica Amministrazione, enti no profit e assistenziali, certificata E.S.Co. e attiva inoltre nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti integrati di riscaldamento, climatizzazione e cogenerazione per clienti pubblici e privati.
In relazione ai cantieri affidati dovrà:
supervisionare attività e processi relativi alla progettazione e costruzione (richiesta preventivi, gestione di fornitori di servizi e lavori e coordinamento imprese in fase di realizzazione, supporto agli acquisti) di impianti tecnologici (prevalentemente termotecnici)controllare l'avanzamento fisico ed economico delle attività coordinate (contabilità lavori)predisposizione di reportistica tecnica e di cantiereRequisiti:
diploma o laurea a indirizzo tecnico (preferibilmente termotecnico/energetico)precedente esperienza di lavoro maturata in ruolo analogo e nella gestione di lavori presso cantieri di rilevanti dimensioni in ambito impiantistico (realizzazione/rifacimento di impianti tecnologici)conoscenze in ambito impiantistico elettrico, meccanico e termico, della legislazione Appalti pubblici, della normativa relativa alla sicurezza sul lavoroconoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office e di SW gestionali (preferibilmente SAP)disponibilità per l'esecuzione di trasferte sul territorio italianopossesso della patente di guida di categoria BCompletano il profilo attitudine orientamento all'obiettivo, capacità analitiche e di problem solving.
Offerta contrattuale:
inserimento diretto a tempo indeterminato. Package retributivo da valutare in relazione all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Torino (TO)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
#J-18808-Ljbffr