Responsabile Di Cantiere Impiantistico - Lombardia

Dettagli della offerta

Responsabile Di Cantiere Impiantistico - Lombardia Il nostro cliente è uno storico gruppo operante nel settore della progettazione e costruzione, in Italia e nel mondo, di grandi opere e infrastrutture e dei servizi di Facility Management. Per le commesse nell'area della Lombardia, ricerchiamo la seguente figura : La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di Commessa o Project Manager (PM) e avrà il compito di gestire e coordinare lavoratori diretti e subappaltatori per la costruzione di più o meno complesse infrastrutture per la parte impiantistica. Il Responsabile di Cantiere dovrà gestire e sovrintendere tutte le attività dirette e indirette del cantiere, nonché organizzare e controllare il lavoro in cantiere affinché sia eseguito nel rispetto del cronoprogramma dei lavori, del contenuto del progetto tecnico, della qualità e della sicurezza con la quale il tutto deve essere eseguito. Nello specifico, si occuperà di : Collaborare con il PM per verificare la necessità di materiali e pianificare / programmare gli acquisti Eseguire accertamenti sulla corrispondenza dei materiali consegnati in cantiere, sull'esecuzione dei lavori e sulle relative misure, prove e collaudi Coordinare le risorse interne e pianificare / programmare gli interventi delle ditte subappaltatrici Gestire lo stato di avanzamento dei lavori Coordinare e vigilare sull'applicazione delle misure di sicurezza e sulla salvaguardia dell'ambiente Rilevare e verificare le presenze del personale diretto e dei subappaltatori Intrattenere corrispondenza necessaria al coordinamento tra PM e i diversi soggetti coinvolti (fornitori, subappaltatori, consulenti, partner, DL, CSE e Cliente). La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti : Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo per progetti di realizzazione di medio-grandi infrastrutture (parte impiantistica) Diploma di Perito industriale o equipollente Conoscenza degli impianti di cui trattasi Conoscenza generale Civile Conoscenza Legge 81 / 08 Conoscenze informatiche, del pacchetto Office e del gestionale Navision. Completano il profilo proattività, flessibilità, capacità di leadership, doti organizzative e di problem solving. Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede società : Vicenza J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager - Brugnato

**CHI SIAMO** JACK & JONES nasce nel 1990 dalla passione per i jeans, ancora oggi il denim è quello che sappiamo far meglio. Ma c'è molto altro! Copriamo tut...


Jack & Jones - Sardegna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Punto Vendita Gdo

Ali Agenzia per il lavoro S.p.A. ricerca un Responsabile Punto Vendita con esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.Il candidato ideale ...


Ali Spa - Filiale Di Reggio Emilia - Sardegna

Pubblicato 17 days ago

Team Leader

In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona TEAM LEADER per realtà operante nel settore logistica Mansioni Gestione di un gruppo di un team di 35-40 ...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 17 days ago

Steward Season 2025 - Splendido, A Belmond Hotel

Splendido, A Belmond Hotel, parte del gruppo LVMH, è l'emblema del fascino di Portofino. La nostra iconica struttura è arroccata nella collina di Portofino, ...


Belmond Management - Sardegna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-30T23:00:01.655Z