LHH è al fianco di una solida realtà veronese, leader nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici e termomeccanici, per la selezione di un Responsabile di Cantiere.
ResponsibilitiesLa figura si occuperà delle seguenti attività:
Gestione operativa del cantiere: Pianificare e organizzare il lavoro quotidiano in cantiere, assicurando il rispetto del programma definito con il Responsabile di Commessa. Coordinare montatori e subappaltatori, supervisionando l'esecuzione delle opere. Garantire l'applicazione delle normative di sicurezza e il rispetto delle direttive aziendali sul comportamento e sull'utilizzo degli strumenti di lavoro.Monitoraggio e controllo: Verificare la conformità del materiale consegnato e gestire eventuali resi al magazzino. Redigere giornalmente il diario di cantiere e aggiornare i piani di cantiere. Eseguire verifiche intermedie e finali, segnalando eventuali difetti o anomalie al Responsabile di Commessa.Gestione tecnica: Collaborare con il Responsabile di Commessa/Responsabile di Progetto per ricevere dettagli tecnici ed elaborati costruttivi. Raccogliere dati per le misure di contabilità e trasmetterli al Responsabile di Commessa. Identificare e risolvere le non conformità tecniche, garantendo la qualità dell'installazione.Relazioni e varianti: Segnalare varianti in corso d'opera e collaborare alla definizione dei disegni "as built". Mantenere elevata l'immagine aziendale, adottando atteggiamenti professionali dentro e fuori dal cantiere.Your ProfileVerranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza: Consolidata esperienza nella gestione di cantieri di medie e grandi dimensioni, preferibilmente nel settore elettrico e termomeccanico.Competenze tecniche: Solida preparazione tecnica in ambito idraulico e/o elettrico, lettura di disegni tecnici, conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e gestione di documentazione tecnica di cantiere.Leadership: Spiccate doti organizzative e di coordinamento per gestire team operativi e subappaltatori.Flessibilità: Disponibilità a trasferte dal lunedì al venerdì in Italia e capacità di adattarsi alle esigenze operative.Soft skills: Precisione, problem-solving, capacità di lavorare in team e mantenere un ambiente collaborativo e motivante.OffertaTempo indeterminato, RAL 50K, indennità di trasferta e furgone assegnato.Vitto e alloggio spesati.Ambiente stimolante: Opportunità di lavorare su cantieri di diversa complessità.
#J-18808-Ljbffr