Azienda del settore Energy, con grande attenzione alla sostenibilità, si occupa di efficientamento energetico di impianti termici e di climatizzazione; di servizi di gestione della pubblica illuminazione e di multiservizi integrati sugli impianti termici, elettrici e antincendio.
Principali responsabilitàLa risorsa si occuperà della gestione completa di quattro cantieri sul territorio toscano, dalla pianificazione dei lavori e programmazione delle squadre in campo, al controllo e realizzazione del progetto. Più in particolare dovrà:
Supervisionare e coordinare tutte le attività sul cantiere;Garantire la conformità con le normative in materia di Sicurezza e Ambientale e condurre ispezioni periodiche per assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e qualità;Monitorare l'avanzamento del progetto rispetto al piano di lavoro stabilito;Pianificare e programmare le varie fasi del progetto, nel rispetto degli obiettivi temporali e di aderenza al budget;Coordinare le risorse umane, finanziarie e la logistica di cantiere (inclusi approvvigionamento, trasporto e stoccaggio di materiali e attrezzature);Supervisionare l'assegnazione delle risorse umane (dirette e in subappalto) e i materiali per il cantiere;Assicurarsi che il personale sia adeguatamente formato e dotato delle risorse necessarie per svolgere i compiti in modo sicuro ed efficiente;Comunicare regolarmente con il cliente, i progettisti, i fornitori e altri stakeholder del progetto;Preparare e presentare rapporti sull'avanzamento del progetto, inclusi i costi e le tempistiche;Identificare e risolvere tempestivamente eventuali problemi o ostacoli che potrebbero influire sull'avanzamento del progetto;Mantenere aggiornata la documentazione del cantiere, inclusi piani, disegni, permessi e certificati;Archiviare in modo sicuro tutti i documenti relativi al progetto per futuri riferimenti ed eventuali audit;Identificare opportunità per migliorare i processi e le pratiche di lavoro sul cantiere;Collaborare con il team per implementare soluzioni innovative e tecnologie avanzate che possano ottimizzare l'efficienza e la qualità del lavoro.Principali caratteristiche richiesteIscrizione all'albo professionaleAlmeno 5 anni di esperienza nel ruoloOttime capacità di problem solving e decision makingOttime capacità di comunicazione e leadershipOrientamento al risultato e al rispetto delle tempisticheDisponibilità a trasferteSede aziendale: Pistoia (PT)
Tipologia di contratto: Collaborazione in p.iva; Benefit: auto aziendale
#J-18808-Ljbffr