Il Gruppo Migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzata.
Nato a Verona nel 1974 da una intuizione dei fratelli Mion, attualmente il Gruppo Migross opera in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliati.
La sede è nella prima periferia di Verona, a Bussolengo (Vr).
La nostra Mission consiste nell'essere sempre più vicini al Cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore.
Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
**Posizione**:
- Collabora con i responsabili di reparto nelle attività al servizio del Cliente garantendo il raggiungimento dei target.
- Trasferisce ai team tutte le informazioni relative alla gestione del prodotto
- Informato su trend mercato e bisogni cliente, si interfaccia con i buyer di riferimento
- Collabora alla gestione del flusso merci (riordino, ricevimento merci, controllo, display) affinché sia efficace ed efficiente. Ove necessario, trova soluzioni di ottimizzazione.
- Visiona l'operato dei reparti per pulizia, decoro nei tempi previsti dall'Azienda (Piano pulizie) e il rispetto delle norme igienico sanitarie (HACCP, Pulizia e Igiene di Reparto).
- E' informato, segue ed interviene su controllo scadenze e la qualità dei prodotti esposti in conformità con le procedure aziendali e le normative vigenti.
- Garantisce l'applicazione delle iniziative Commerciali, dei criteri espositivi
- Garantisce la corretta implementazione della comunicazione commerciale all'interno dei reparti (informative, prezzi, comunicazioni per i clienti..)
- Contribuisce a migliorare i risultati dei reparti (fatturato, margine, differenze inventariali)
- Proattivo nel proporre iniziative e soluzioni utili per il business e gestire eventuali problematiche/richieste.
- Si interfaccia con la Sede, con gli altri Registi e Responsabili di area
- Ottimizza la gestione del Reparto attraverso il coordinamento, la flessibilità/mobilità delle Risorse e l'interscambiabilità tra punti vendita
- Collabora all'organizzazione del lavoro e imposta le attività giornaliere delle risorse del suo Team coerentemente con gli obiettivi di fatturato e di servizio al Cliente.
- Condivide con i Capi Reparto un'efficace pianificazione settimanale/mensile (orari, turni, ferie e assenze varie)
- Cura in prima persona la formazione e lo sviluppo delle competenze dei team
- Assicura la presenza e la formazione di risorse di Back up
**Requisiti**:
**Altre informazioni**:
CCNL Commercio