Cooperativa sociale elleuno, primaria e consolidata realtà operante nel settore socio sanitario e assistenziale, ricerca un/a Area manager con comprovata conoscenza del settore di riferimento e consolidata esperienza in ruoli gestionali in realtà complesse, per attività di supervisione, affiancamento e verifica di standard qualitativi e quantitativi di strutture e servizi rivolti a diverse tipologie di utenza fragile, siti nelle regioni del nord ovest Italia, a diretto riporto della Direzione.
Si richiede: formazione universitaria o equivalente, preferibilmente in ambito economico o sanitario; esperienza pregressa in mansioni manageriali, maturata anche in contesti socio sanitari, comprensiva di diretta responsabilità nella gestione su obiettivi di leve di monitoraggio economiche, di standard qualitativi oggetto di miglioramento continuo, di costanti e strategiche relazioni con le figure apicali di enti terzi, comprese le stazioni appaltanti e gli organismi di vigilanza; conoscenza della normativa nazionale di riferimento di settore, e approfondita conoscenza delle attuali normative regionali; disponibilità all'inserimento full time e a frequenti trasferte sul territorio. Imprescindibile per il profilo è il possesso di ottime capacità comunicative e relazionali, di leadership autorevole e attenta alla crescita di competenze e capacità del proprio team di coordinatori gestionali, di problem solving e gestione proattiva di contesti complessi.
Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Benefit: Assistenza sanitaria integrativa; Cellulare aziendale; Computer aziendale; Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità: Orario flessibile. Retribuzione supplementare: Tredicesima.
#J-18808-Ljbffr