Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments presente sul territorio con oltre 45.000 esercizi, ricerca per lo sviluppo della propria forza commerciale nelle province di Catanzaro – Reggio Calabria - Vibo Valentia, un/a Responsabile di Area da inserire all'interno della Direzione Sales.
Il/la candidato/a ideale, in riporto al Regional Manager di riferimento, deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Sales Account e avrà l'importante compito di curare, gestire e sviluppare sia la zona di competenza sia il portafoglio di Punti Vendita assegnati.
In particolare, il/la candidato/a dovrà:
Stabilire relazioni solide e collaborative con i Punti Vendita;Promuovere l'adozione di nuovi servizi tra gli esercenti e fornire formazione all'uso;Raggiungere gli obiettivi assegnati;Fornire supporto tempestivo ai Punti Vendita, collaborando con le funzioni aziendali preposte e garantendo la risoluzione delle richieste;Identificare e acquisire nuovi Punti Vendita;Gestire le questioni amministrative e creditizie;Identificare e proporre eventuali aree di miglioramento. Completano il profilo:
Spiccate competenze comunicative e relazionali;Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato;Abilità organizzative e rispetto delle procedure aziendali;Flessibilità, proattività e capacità di problem solving;Buona conoscenza del pacchetto Office;Costituirà un plus l'esperienza nel canale di prossimità o nelle vendite door to door. Cosa offriamo:
Offriamo l'opportunità di lavorare in una grande azienda leader di settore in un contesto solido e dinamico.
Avrai l'occasione di contribuire al nostro successo in un mercato caratterizzato da elevati livelli di innovazione, con una struttura di vendita organizzata e moderna.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza richiesta, e includerà incentivi trimestrali, auto aziendale ad uso promiscuo, assicurazione integrativa e altri benefits.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.