Responsabile Di Ambito - Orientamento All'Abitare

Dettagli della offerta

Descrizione La Cordata s.c.s.
ricerca un/a Responsabile dell'Ambito Orientamento all'Abitare, figura di middle management della cooperativa che avrà la responsabilità della gestione e dello sviluppo del proprio ambito.
La risorsa riporterà al Direttore dell'Area Home.
Responsabilità: Progettazione, implementazione e gestione di progetti complessi (>200K) inerenti alle politiche abitative e ai servizi di Agenzie dell'Abitare Redazione degli Obiettivi di Gestione e di sviluppo del proprio ambito e relativo budget Programmazione e monitoraggio delle attività Mappatura e partecipazione alle reti territoriali strategiche per l'implementazione e lo sviluppo dei servizi dell'ambito Verifica e aggiornamento dei documenti relativi al convenzionamento/contratti in essere/appalti (contratti, impiantistica, ecc.)
Redazione di progetti all'interno dell'ambito per i servizi delle Agenzie dell'Abitare e partecipazione alle progettazioni trasversali con gli altri ambiti della Cooperativa.
Ricerca, sviluppo e mantenimento delle interlocuzioni con la committenza d'ambito e del settore di riferimento Implementazione delle policy aziendali e relativo monitoraggio Coordinamento, affiancamento e valutazione del gruppo Coordinatori dell'Ambito Orientamento all'Abitare Interfaccia con le funzioni trasversali aziendali Requisiti richiesti Ottima conoscenza nell'ambito delle Politiche Abitative Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità organizzative, di pianificazione, precisione e rispetto delle scadenze Ottime doti relazionali e di lavoro in team, predisposizione al problem-solving Completano il profilo proattività e flessibilità Si richiede esperienza pregressa nel ruolo Titolo di studio Laurea in materie umanistiche/scientifiche in particolare sociologia, urbanistica, architettura.
Info contrattuali Contratto a tempo determinato – 6 mesi – con finalità di inserimento Full-time 38 ore settimanali Inquadramento livello E1 CCNL coop.
sociali.
Retribuzione: €1.600,00 - €1.800,00 al mese Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Congedo parentale Lavoro da casa Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Turno diurno Retribuzione supplementare: Tredicesima Sede di lavoro: Di persona Sede di lavoro Milano Sud (MM2 Romolo) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager F/M/X

Who are we? Amaris Consulting is an independent technology consulting firm providing guidance and solutions to businesses. With more than 1,000 clients acros...


Mantu Group Sa - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Junior People Administration & Operations Specialist - Fixed Term Contract

About the role We are looking for a Junior People Administration & Operations Specialist  to join our local People Team, based in Milan, for a9-month fixed t...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Project Manager

DUTIES & RESPONSIBILITIES Listed in order of relevance: Responsible and accountable for the project from order to final sign off for the assigned projects wi...


Ccc - Italy - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Hr Admin And Payroll

Grande realtà italiana e internazionale Grandi possibilità di carriera Il nostro clienteGrande realtà italiana e internazionale.


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-23T09:16:36.937Z