Humangest spa filiale di Bari, ricerca per importante cliente del settore Alimentare un RESPONSABILE DELLA SICUREZZA E SANITA' AZIENDALE la risorsa inserita all'interno dell'ufficio dedicato dovrà: Gestire documentazione tecnica cartacea e digitale (impianti, registri di sicurezza, DVR, contratti, dichiarazioni di conformità, MUD, formulari, F-GAS, ecc) e autorizzazioni aziendali (CPI, AUA, AGIBILITA', schede ASL, ecc), supportare nella gestione acquisti tecnici (preventivi, ordini, noleggio mezzi), supportare la manutenzione (documentazione tecnica, report, rapporti con ditte esterne, gestione schede manutentive), effettuare analisi e reportistica (costi, ambiente, smaltimenti, manutenzione, sicurezza, consumi, trend, ecc), operatività quotidiana nei reparti e aree esterne per monitoraggio livelli di sicurezza (analisi rischi, raccolta informazioni dai lavoratori, istruzioni ai lavoratori, audit interni, gemba walks, safety talks), curare pratiche di formazione interna e formazione obbligatoria ai nuovi lavoratori (modulo generale 4h), occuparsi di ricerca e valutazione continua di nuove soluzioni per la sicurezza, salute e ambiente (impiantistica e procedurale), progettazione layout con autocad (nuovi reparti, 5S, piano di emergenza, cambi layout, ecc), supporto gestione attività e rapporti con enti esterni, gestire e monitorare la formazione di sicurezza aziendale, Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Humangest spa filiale di Bari, ricerca per importante cliente del settore Alimentare un RESPONSABILE DELLA SICUREZZA E SANITA' AZIENDALE la risorsa inserita all'interno dell'ufficio dedicato dovrà: Gestire documentazione tecnica cartacea e digitale (impianti, registri di sicurezza, DVR, contratti, dichiarazioni di conformità, MUD, formulari, F-GAS, ecc) e autorizzazioni aziendali (CPI, AUA, AGIBILITA', schede ASL, ecc), supportare nella gestione acquisti tecnici (preventivi, ordini, noleggio mezzi), supportare la manutenzione (documentazione tecnica, report, rapporti con ditte esterne, gestione schede manutentive), effettuare analisi e reportistica (costi, ambiente, smaltimenti, manutenzione, sicurezza, consumi, trend, ecc), operatività quotidiana nei reparti e aree esterne per monitoraggio livelli di sicurezza (analisi rischi, raccolta informazioni dai lavoratori, istruzioni ai lavoratori, audit interni, gemba walks, safety talks), curare pratiche di formazione interna e formazione obbligatoria ai nuovi lavoratori (modulo generale 4h), occuparsi di ricerca e valutazione continua di nuove soluzioni per la sicurezza, salute e ambiente (impiantistica e procedurale), progettazione layout con autocad (nuovi reparti, 5S, piano di emergenza, cambi layout, ecc), supporto gestione attività e rapporti con enti esterni, gestire e monitorare la formazione di sicurezza aziendale. Requisiti: laurea in Ingegneria Ambientale o titoli Equipollenti; precisione affidabilità attitudine al problem solving Si offre contratto diretto commisurato all'esperienza del candidato/a Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Gioia del Colle