Smart Job spa filiale di Lecce, seleziona un/a RESPONSABILE DELLA QUALITÀ, da inserire presso azienda cliente del settore alimentare.
Riportando direttamente al Direttore di Stabilimento, il Responsabile della qualità avrà il compito di coordinare e gestire tutte le attività di controllo qualità all'interno del processo produttivo, di gestire quindi gli adempimenti previsti dalle normative di settore e degli standard di certificazione richiesti.Nello specifico, si occuperà di:definire, in collaborazione con la direzione aziendale, tutte le caratteristiche fondamentali che il prodotto deve avere per poter essere commercializzato,definire ed identificare le materie prime necessarie e valutare i fornitori,definire ed identificare i flussi di lavorazione,analizzare tutte le richieste e le indicazioni di ritorno fornite dai clienti, intervenire migliorando il sistema di gestione, lì dove necessario,pianificare ed attuare le verifiche ispettive interne e gestire il sistema di documentazione,verificare che i processi produttivi rispettino le normative in vigore a livello nazionale e internazionale.Requisiti:Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari / Chimica / Biologia,esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi possibilmente nel settore food and beverage,ottime doti comunicative e di Leadership,forte orientamento al risultato e ottime competenze organizzative,ottime capacità analitiche e di problem solving.Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda, in una realtà solida ed in forte crescita.Ral: 30-40kSede di lavoro: TARANTOLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Smart Job S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ANPAL n. **vedi modalità di candidatura** del 25/10/2021.#LI-VR1 #J-18808-Ljbffr