Adecco - Divisione Consultant Technical & Engineering ricerca, per conto di un'importante azienda cliente della provincia di Pavia, un/a Responsabile della Programmazione della Produzione . Responsabilità:
La figura selezionata risponderà direttamente alla Direzione Aziendale e collaborerà con i capi reparto (Officina e Tavoli di Assemblaggio) e il Responsabile Qualità. Coordinamento di tutti gli attori della supply chain aziendale, in particolare: responsabile acquisti, aziende terziste (lavorazioni provenienti da officine, verniciature, assemblatori), responsabile ufficio tecnico e logistica. Pianificazione della produzione sulla base di forecast e ordini dei clienti, con ottimizzazione delle risorse e rispetto delle scadenze. Programmazione delle linee di produzione per semilavorati e prodotti finiti, in collaborazione con i responsabili di reparto. Collaborazione con l'ufficio acquisti e il responsabile di produzione per garantire tempestività nell'approvvigionamento dei materiali. Requisiti:
Esperienza significativa nella programmazione della produzione in aziende del settore elettrico e/o elettronico, preferibilmente nel settore illuminotecnico o elettronico. Capacità di utilizzo di software gestionali e pacchetto Office. Plus:
Conoscenza della normativa CEI EN 60598-1:2015 e normative correlate. Conoscenza delle normative ISO 17025:2018 e ISO 9001:2015. Il profilo ideale si distingue per l'orientamento al raggiungimento degli obiettivi, una buona gestione dello stress e la capacità di coordinarsi efficacemente con i vari reparti. Sono inoltre fondamentali l'autonomia nella pianificazione e nell'organizzazione del lavoro, accompagnate da eccellenti capacità relazionali e di problem solving, che permettono di affrontare e risolvere rapidamente le problematiche produttive, anche in presenza di lead time ridotti.
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Si offre un contratto a tempo indeterminato, con una RAL e un inquadramento commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato. La posizione rappresenta un'opportunità per entrare in un ambiente dinamico e in continua crescita.
#J-18808-Ljbffr