Il ruolo del candidato si svolge prevalentemente nel settore della pubblica amministrazione.
ResponsabilitàSupporto al Direttore Operativo e agli Area Manager nella verifica dell'adeguatezza della struttura operativa messa a disposizione dalla Cooperativa e dai fornitori esterni e subappaltatori, per lo svolgimento di attività operative, in termini di qualità e quantità delle risorse disponibili.Collaborazione alla predisposizione di budget e consuntivi per commesse/progetti in cui si articolano i servizi in carico alle Cooperative ovvero dai fornitori esterni e supporto al DO nelle necessarie approvazioni.Supporto al DO nel monitoraggio dell'avanzamento dei progetti.Può ricoprire il ruolo di Responsabile di Commessa per specifiche commesse con particolare riferimento a quelle con caratteristiche trasversali.Responsabile della rendicontazione delle attività.Sovraintendere alla redazione degli indicatori di qualità con il supporto del RO.Coordinare attività connesse con gli audit esterni in collaborazione con l'AM di riferimento.Requisiti MinimiLaurea in Economia, Ingegneria Gestionale o Scienze Agrarie.Esperienza significativa in redazione di proposte dettagliate, verifica e adeguatezza di strutture operative, budget, monitoraggio di avanzamento progetti con pubblica amministrazione ed esperienza in rendicontazione e redazione indicatori di qualità.Esperienza nella gestione di documenti amministrativi e finanziari.Eccellenti abilità comunicative.Attitudine a risolvere problemi in modo efficiente, trovando soluzioni innovative.Buona conoscenza del pacchetto office.Buona conoscenza della lingua inglese.Preferenziali/Nice to haveAbitudine a lavorare su KPI del team.Familiarità con leggi che regolano i finanziamenti pubblici.Possibilità di usufruire dello smart working per 2 giorni a settimana.Pacchetto RetributivoContratto a tempo indeterminato; retribuzione di sicuro interesse allineata alle competenze e all'esperienza del candidato.
Informazioni sull'AziendaAzienda leader nei Servizi di Consulenza alla Pubblica Amministrazione, PRAXI S.p.A. (Aut.
MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature.
Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Key PointsJOB TITLE - Codice Riferimento: RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE AREA CONTROLLI, RILIEVI E MONITORAGGI - SP99068
Riferimento Organizzativo: Riporta al Direttore operazione area controlli, rilievi e monitoraggi.
Team Management: Non coordina risorse.
Modalità Lavoro: Ibrido.
Team di riferimentoLa Consulente Rosaria Pecorelli e la Researcher Andreea Panghios gestiscono questa opportunità professionale.
Saranno considerate soltanto le candidature pervenute tramite questo Link.
PRAXI, Via Leonida Bissolati, 20, 00187 Roma.
Trova Rosaria Pecorelli e Andreea Panghios su LinkedIn.
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