Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico.
Il nostro cliente, realtà multinazionale del settore chimico, ci ha incaricati di ricercare un:
RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE ELETTRICA Luogo di lavoro: Turate (Co).
Si offre: contratto a tempo indeterminato con RAL e inquadramento commisurati ad esperienza e competenze.
Ccnl: chimica aziende industriali (14 mensilità più premio presenza e premio partecipazione).
Benefit: mensa interna.
Orario di lavoro: full time 40 ore su giornata, con presenza al sabato e giorno di riposo settimanale (richiesta reperibilità a settimane alterne).
ResponsabilitàLa risorsa riporterà al responsabile tecnico e di manutenzione e si occuperà del coordinamento sia di dipendenti diretti sia di imprese esterne.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
Organizzare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;Coordinare gli interventi di installazione di nuovi impianti o di ampliamento degli impianti esistenti;Garantire le procedure per la messa in sicurezza degli impianti;Gestire il magazzino ricambi ed effettuare richiesta di acquisto di componentistica necessaria per gli interventi;Mantenere aggiornata la documentazione relativa agli impianti;Se necessario, effettuare in prima persona interventi di manutenzione. Esperienza3 anni
CompetenzeIl candidato ideale è in possesso di:
Pregressa esperienza come coordinatore elettrico in contesti aziendali produttivi;Capacità di effettuare procedure per la messa in sicurezza di impianti elettrici;Conoscenza di PLC per attività di troubleshooting;Abilitazione PES;Gradite competenze in ambito pneumatico;Disponibilità alla reperibilità a settimane alterne;Doti di problem solving e propensione al lavoro di gruppo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale
#J-18808-Ljbffr