Adecco Italia SPA, filiale di Schio (VI), per azienda strutturata del territorio è alla ricerca di un Manutentore Meccanico.
L'azienda, specializzata nel settore della carpenteria, asserisce a settori dell'Oil & Gas, chimico e petrolchimico ed industria mineraria.
La risorsa individuata ricoprirà il ruolo di Responsabile della manutenzione ed in autonomia dovrà gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria relativamente ai macchinari produttivi (forni per trattamenti termici, calandre, ecc…).
Principali compiti e responsabilità previsti dal ruolo: - Gestione della manutenzione meccanica; - Esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; - Coordinamento delle attività di manutenzione e gestione delle risorse disponibili.
Requisiti minimi richiesti: - Esperienza minima di 3 anni maturata nel ruolo di Manutentore; - Consolidate competenze e conoscenze delle pratiche di manutenzione su grandi impianti; - Qualifica e/o Diploma ad indirizzo Meccanico o affini; - Orientamento al risultato ed alla qualità; - Patentino per il muletto e carroponte.
L'orario di lavoro è in giornata.
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato diretto in azienda.
Data inizio prevista: 03/11/2024 Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione Città: Schio (Vicenza) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).