Per azienda cliente del settore alimentare, in forte crescita, Adecco Italia S.p.A. ricerca un profilo di responsabile della logistica e Supply Chain.
La ricerca è rivolta a un/una professionista con esperienza in realtà produttive e complesse e modernamente organizzate.
La risorsa dovrà:
Supervisionare le attività delle spedizioni Italia e estero e del magazzino PF/MP Generali, coordinando le due funzioni al fine di ottimizzare l'organico e l'utilizzo del personale.Essere il referente per i SW WMS e MES e partecipare e coordinare i progetti in essere per passare a una logistica 4.0.Gestire e supervisionare il personale di competenza trasferendo le linee guida aziendali.Stabilire e approvare piani di spedizione tenendo conto del P.O.
scadenziato e delle priorità.Essere responsabile operativo di progetti di miglioramento inerenti la logistica e il magazzino.Coordina e collabora con l'ufficio spedizioni per applicare efficacemente la policy di utilizzo dei vettori garantendo il servizio.Assicurare che tutto il flusso del reso sia eseguito nei tempi richiesti.Verificare che l'ufficio spedizioni e magazzino raggiungano e rispettino i target aziendali.Si richiede:
Laurea in ingegneria gestionale/economiaBuone competenze comunicativeCompetenza nell'uso di software e sistemi informatici per la gestione della logistica (WMS, TMS, MES, ERP, ecc.
)Buona conoscenza della lingua Inglese.Orario full time: 9.00-13.00/14.00-18.00
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione a tempo indeterminato in staff leasing
Data inizio prevista: 01/02/2025 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE Città: Conversano (Bari) Istruzione:
Laurea Magistrale - Economico / GiuridicoLaurea Magistrale - Tecnico / IngegneristicoConoscenze linguistiche:
Inglese - Livello BuonoCompetenze richieste:
Magazzino - Gestione flussi magazzino, livello BuonoDisponibilità oraria:
Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr