Responsabile Del Servizio Di Prevenzione E Protezi

Dettagli della offerta

Il nostro Cliente è una società impegnata in attività di progettazione, realizzazione e commercio di arredamenti. In un'ottica di potenziamento dell'organico e ottimizzazione dei processi aziendali, siamo stati incaricati della selezione di un / una: RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) Alla figura selezionata sarà affidato il compito di assistere il datore di lavoro nell'attività di valutazione e gestione dei rischi per la salute e la sicurezza, sia in prima persona che per il tramite del Servizio di Prevenzione e Protezione (SPP). La risorsa risponderà direttamente al Direttore di produzione. Ruoli e responsabilità: Identificare e valutare i fattori di rischio e individuare – nel pieno rispetto della normativa vigente – le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro; Elaborare le misure preventive e i sistemi di monitoraggio dell'applicazione di suddette misure; Predisporre le procedure di sicurezza da implementare all'interno dei processi aziendali; Proporre programmi di formazione e informazione dei lavoratori; Partecipare alle consultazioni e alle riunioni periodiche in materia di tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Riporto gerarchico: Direttore di produzione. Relazioni di funzione: Responsabili di reparto, Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP), Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS). Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Diploma di scuola secondaria di secondo grado in discipline tecniche; Possesso di attestati di partecipazione a corsi di qualificazione specifici degli ambiti della sicurezza e della salute sui luoghi di lavoro; Pregressa esperienza professionale non inferiore a 5 anni maturata nello specifico ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP); Requisito preferenziale: conoscenza della lingua inglese. Soft skills: Autonomia operativa; Buone doti organizzative; Capacità di lavorare in gruppo e di stabilire efficaci relazioni interpersonali; Organizzazione e precisione, time-management; Orientamento al risultato; Problem solving; Professionalità, precisione e puntualità; Senso di responsabilità ed elevata flessibilità operativa. Sede di lavoro: Bari (BA). Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze della società Cliente. Pacchetto retributivo a budget: RAL non inferiore Euro 45.000,00. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy qui (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it . Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatori Call Center - Outbound

Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, **Operatori...


Humangest Lecce - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Lavapiatti E Aiuto Cuoco

STAFF SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per l'apertura di un nuovo Bistrot n°2 risorse, LAVAPIATTI E AIUTO CUOCO Il lavapiatti si occuperà di: ...


Staff Spa - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Call Center Outbound

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Iziwork - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Cameriera/E Ai Piani Addetta/O Pulizie Villaggio

L'agenzia per il lavoro _YesWeWork_ cerca **Cameriera ai Piani** da collocare presso un **villaggio turistico** per famiglie situato nella splendida località...


Yeswework B.V. - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-09T19:27:31.996Z