Responsabile Del Reparto Spedizioni

Dettagli della offerta

Per noi di Euro Company la soddisfazione del livello di servizio verso i nostri clienti è un aspetto fondamentale.
Per questo motivo siamo alla ricerca di un Responsabile per il Reparto Spedizioni si occupi della gestione delle attività e coordinamento delle risorse.
Se ti riconosci in questi valori e vuoi contribuire a realizzare il futuro che ci attende, inviaci il tuo CV: potresti essere la persona giusta per questo ruolo.Come Responsabile di un ufficio di 4 persone e di circa 20 carrellisti, ti occuperai delle seguenti attività: Coordinamento e gestione dell'intero processo di evasione ordine e spedizione, inclusa l'assegnazione delle attività al personale del reparto picking e ufficio spedizioni, pianificazione e gestione dei trasportatori; Gestione e pianificazione del personale, assicurando che ci sia un numero adeguato di addetti per affrontare i picchi di lavoro e per mantenere un flusso operativo costante; Coordinamento dei turni e degli orari di lavoro, garantendo il rispetto della normativa vigente; Interfacciamento con altre funzioni aziendali per assicurare che le scorte di prodotto finito siano sufficienti per la corretta evasione degli ordini; Proposte di miglioramento degli attuali processi di magazzino e risoluzione di eventuali problematiche; Redazione di report relativi alle operazioni di picking e spedizione, analizzando i dati per identificare tendenze, monitoriare i KPI e proporre soluzioni per migliorare le performance; Analizzare i dati di produttività del reparto per individuare aree di miglioramento e implementare strategie per l'ottimizzazione dei processi logistici; Controllo del rispetto delle direttive aziendali da parte dei collaboratori e divulgazione degli aggiornamenti procedurali aziendali; Supporto alla crescita e aggiornamento tecnico dei propri collaboratori tramite raccolta del fabbisogno formativo.
Requisiti Diploma di Scuola Superiore in ambito tecnico; Almeno 5 anni di esperienza pregressa nella mansione; Buone capacità informatiche; Buona conoscenza del pacchetto Office; Ottime capacità gestionali e organizzative; Flessibilità, doti comunicative e relazionali; Conoscenza di base della lingua inglese; Disponibilità a lavorare nei weekend.
Contratto e inquadramento saranno valutati sulla base dell'esperienza della persona selezionata.Sede di lavoro: Godo di Russi (RA) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Magazziniere

Mansione Cerchi lavoro? Hai esperienza nella guida del muletto? Randstad Italia Spa, filiale di Tolmezzo, cerca per azienda in zona Tarvisio: OPERAIO MAGAZZI...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

? [Candidati In 3 Minuti] Corriere Per Consegne

Addetto/a alle ConsegneCerchi un lavoro agile e ben remunerato? Cerchi un Part-time verticale che ti impegni solo qualche giorno? Cosa aspetti!! Diventa Adde...


Da Driver Express - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Autista D + Cqc

Mansione Hai esperienza come Autista? Sei in possesso delle patenti D + CQC merci e di Tessera Tachigrafica? Randstad Italia per azienda del settore turistic...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Corriere Per Consegne

Addetto/a alle ConsegneCerchi un lavoro agile e ben remunerato? Cerchi un Part-time verticale che ti impegni solo qualche giorno? Cosa aspetti!! Diventa Adde...


Da Driver Express - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T00:51:05.109Z