Responsabile Del Back Office

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è in continua espansione e player internazionale di riferimento per la produzione di particolari meccanici. Per la sede in provincia di Udine ricerchiamo
RESPONSABILE BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa a diretto riporto del Direttore Commerciale gestisce e coordina tutte le attività di supporto al reparto vendite, assicurando che i processi siano efficienti e che l'esperienza del cliente sia ottimale. La figura sarà fondamentale per il buon funzionamento dell'area commerciale, supportando la gestione degli ordini, l'elaborazione delle offerte e l'assistenza ai clienti.
Responsabilità: Gestire le attività quotidiane del back office commerciale, incluse la gestione degli ordini e la preparazione delle offerte commerciali.Coordinare la documentazione e i contratti commerciali, assicurando la corretta registrazione e il rispetto delle tempistiche.Fornire supporto alla forza vendita, gestendo le richieste e risolvendo problematiche operative.Monitorare l'andamento delle vendite e le performance dei prodotti/servizi.Collaborare con i reparti interni (logistica, amministrazione, marketing) per garantire la qualità del servizio e il rispetto delle scadenze.Gestire le relazioni con i clienti, rispondendo tempestivamente alle loro esigenze e richieste.Gestire e coordinare n.2 risorse. Requisiti Esperienza pregressa in ruolo analogo (almeno 3 anni).Conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali (CRM, MS Office, software di gestione ordini).Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.Buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team.Attitudine al problem solving e orientamento al risultato.Conoscenza della lingua inglese Conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici Altre informazioni Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e la retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Udine nord
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobrapido_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Fatturazione Logistica

In Job SpA - Career Center di Verona seleziona IMPIEGATO/A FATTURAZIONE LOGISTICA per realtà operante in ambito GDO. Mansioni: Emissione delle fatture lato c...


In Job S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 4 days ago

Impiegata/O Ufficio Tecnico

Azienda cliente di prodotto – settore metalmeccanico – ci ha incaricato nella ricerca di  IMPIEGATA/O UFFICIO TECNICO. La figura, in risposta al Responsabile...


Adhr - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Ti Occupi Di Traslochi Importante Azienda M. Ha

DESCRIZIONE Importante Azienda M. ha fatto richiesta per sgombero a Gorizia. Importante Azienda è il portale leader dei servizi che ti mette in con nuovi cli...


Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Adhr Group | Impiegato/A Amministrativo Contabile

ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per una cooperativa sociale un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa si occuperà in autonomia della ...


Adhr Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2025-01-23T21:24:34.862Z