La EMC Srl, sta cercando, per ampliamento del proprio organico, un responsabile ufficio acquisti con comprovata esperienza nel settore elettrico, meccanico, civile.
Mansioni: Reperimento ed acquisto alle migliori condizioni possibili e secondo gli standard di Qualità aziendali di beni e servizi definendone quantità e tempi di consegna;Verifica delle giacenze di magazzino;Selezione, inserimento e valutazione dei fornitori sulla base della qualità, dell'affidabilità e del rispetto dei tempi di consegna;Negoziazione e trattive commerciali per la definizione dei migliori prezzi di acquisto;Analisi e conferma delle offerte;Analisi della richiesta di offerta e comprensione delle specifiche esigenze del committente relazionandosi con Tecnico di cantiere e in autonomia;Esaminare la documentazione tecnica inerente i prodotti da approvvigionare;Ricerca continua di nuovi fornitori;Identificazione delle soluzioni tecniche ed economiche più efficaci e idonee relazionandosi con fornitori, tecnici e committente;Si richiede: Disponibilità immediata;Dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti informatici;Ottima conoscenza della lingua inglese;Sapersi rapportare con i clienti e i fornitori;Capacità di lavoro in gruppo.Sede di lavoro: Modugno (Ba)
Orario: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 17,00Full timeOrario flessibileRetribuzione: da valutare a seconda dell'esperienza e delle competenze del candidato.
Istruzione: Diploma di perito elettrico altro istituto tecnico comparabile;Eventuale laurea in settore tecnico.Esperienza: Richiesta esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore elettrico, meccanico, civile (Obbligatorio)Contratto di lavoro:Tempo pieno, Tempo indeterminato,
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77) e nel rispetto dell'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr