Svolgere le funzioni operative del Direttore di aeroporto quando assente.Analizza l'offerta (prodotti e servizi), gli assortimenti del locale e verifica la rispondenza al fabbisogno.Attua e propone gli interventi di allineamento di offerta ed assortimenti ai parametri di standard stabiliti in linea con le politiche tecnico-commerciali aziendali (qualità prodotti, ricette, layout, comunicazione pubblicitaria ecc.).Suggerisce azioni correttive, individua le opportunità di sviluppo commerciale, propone ed attua i necessari interventi.Addestra gli operatori al corretto utilizzo delle attrezzature ed alla corretta modalità di erogazione del servizio.Svolge le attività amministrative previste secondo le procedure aziendali (chiusura e quadratura della cassa, gestione del denaro, quadratura delle presenze ecc.).Interviene direttamente a supporto degli operatori nei momenti di criticità nella fase di erogazione del servizio.Mantiene rapporti con gli enti aeroportuali.QUALITA'Monitora il prodotto in arrivo presso il Punto Vendita sia quantitativo che qualitativo (Haccp ecc.).Assicura la corretta applicazione delle direttive aziendali in merito alla Sicurezza, Dlgs 81 / 08.Applica e fa applicare le disposizioni in materia di Qualità, Igiene e Ambiente.Assicura la soddisfazione del cliente.L'azienda si è dotata di un Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente, Sicurezza, Responsabilità Sociale, Parità di Genere, Diversità e Inclusione pertanto si richiede il rispetto delle disposizioni impartite dal Responsabile Sistema di Gestione e dal Comitato Guida nonché il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza alimentare, salute e sicurezza sul lavoro ed ambiente, parità di genere, diversità, inclusione ed etica.Settore : Ristorazione / Catering
Ruolo : Ristorazione / Hotellerie
Anni di esperienza : 2-3 anni
Gestisce altre persone : Sì
Tipo di occupazione : Lavoro a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr