About AliveShoes AliveShoes permette a creativi ed aziende di tutto il mondo di ideare, produrre, acquistare e distribuire una propria linea personalizzata di scarpe, direttamente dal web.
Persone singole ed aziende utilizzano AliveShoes ogni giorno per creare nuovi prodotti.
Tutta la produzione è gestita nelle Marche, le altre sedi aziendali invece sono in Olanda e negli Stati uniti.
Job Description Stiamo cercando un customer service leader, che ci aiuti a scalare la comunicazione aziendale con i nostri clienti.
Cerchiamo una persona con un Inglese avanzato, capacità operative e di problem solving, vasta esperienza nel customer service, commerciale.
Un forte entusiasmo per il mondo della moda e delle calzature, e affinità naturale per il mondo del digital, dell'e-commerce e delle piattaforme online.
Mentalità globale, e attitudine da "rockstar" completano il profilo.
Sarai una pedina essenziale del senior team AliveShoes.
Che cosa farai?
Gestirai la comunicazione con la nostra grandissima community di designers, artisti, influencers, celebrities, musicisti e creativi di tutto il mondo che usano la piattaforma ogni giorno per creare la propria linea di calzature.
Sarai il loro punto di riferimento e li guiderai attraverso la piattaforma in ogni sua parte e li aiuterai ad avere successo.
Nello specifico il compito del Responsabile Customer Service si svolge in 3 parti: Supervisionerai e gestirai il flusso di assistenza clienti della piattaforma, pre vendita e post vendita Gestirai e supervisionerai la comunicazione inbound giornaliera: richieste generali informative, richieste di aiuto, problemi tecnici, problemi con i pagamenti, richieste inerenti la qualità del prodotto o la logistica.
Gestirai il flusso attraverso customer service dashboards e e-mails ticketing systems.
Direzionerai la comunicazione ai vari reparti competenti.
Ti metterai in sync con il team tecnico o di produzione per richieste speciali dei clienti.
Gestirai situazioni di crisi del customer service.
Migliorerai i processi del customer service e aiuterai a renderli più automatici.
Identificherai aree di miglioramento nei tools customer service, nella piattaforma AliveShoes e nella comunicazione con i designers.
Seguirai direttamente clienti VIP che richiedono speciali attenzioni Ti relazionerai direttamente con i clienti più importanti della piattaforma per offrire loro aiuto e supporto aggiuntivo.
Gestirai richieste speciali di clienti VIP.
Farai crescere il team customer service Farai assiduo e continuo recruitment di personale customer service per allargare il team.
Provvederai all'onboarding dei nuovi membri del team customer service.
Sarai responsabile del reparto customer service e dei valori aziendali principali del reparto.
Farai rapporto al CEO e ti coordinerai con il responsabile supply chain Italia e con il direttore IT.
Requirements Inglese professionale business Livello B1 Almeno 3 anni di vita all'estero in una nazione madrelingua Inglese Opzionale la conoscenza della lingua Francese B1 o Tedesca B1 Ottime capacità comunicative, di scrittura in lingua Inglese, e di sintesi espressiva Passata esperienza di almeno 7 anni nella comunicazione, nel commerciale, nell'e-commerce o nel customer service in lingua inglese Laurea in scienze della comunicazione, marketing, psicologia, sociologia, lettere e filosofia, lingue straniere, ingegneria, economia.
Master gradito ma non richiesto Aver lavorato in una azienda di calzature non è necessario ma gradito Ottime capacità di problem solving e operative Capacità di fare recruiting e di gestire un team junior operativo Capacità di gestione di clienti importanti Dimestichezza con gestionali informatici, social media, internet software Attitudine al rapporto umano e alla vendita del prodotto Predisposizione al teamwork e forte attitudine al conseguimento di obiettivi aziendali Affinità con il mondo contemporaneo della moda, dell'arte e del design.
Details Di solito visioniamo le applications settimanalmente, se troviamo un fit per il ruolo, ti facciamo sapere.
Il processo di selezione prosegue con una skype call o un colloquio in sede.
L'ultima parte del processo è una sessione di 1-2 mezze giornate con noi nei nostri uffici, per conoscersi e lavorare assieme.
L'assunzione è divisa in due fasi, un periodo di prova di 3-6 mesi, e poi un contratto di uno o di 3 anni.
Il lavoro è nella sede Italiana di AliveShoes a Sant'elpidio a Mare, in strada brancadoro snc.
Lavorerai a stretto contatto con un team di lavoro formato da 10 persone.
Per questa posizione, lo stipendio è di 1650 Euro netti al mese per i primi 3-6 mesi di prova, e di 1900 Euro netti al mese per il contratto successivo (negoziabile in base alle performance del periodo di prova ed esperienza).
Riceverai, al momento dell'assunzione, se vorrai, azioni dell'azienda holding Americana, che maturerai in 3 anni, e potrai ricevere solo se lavori più di un anno con noi.
Notes AliveShoes è una start-up.
Questo significa che andiamo veloci, non seguiamo i processi standard delle aziende classiche, e cerchiamo di ottenere risultati velocemente.
Cerchiamo persone eccezionali piene di energia, tanta ambizione e alla ricerca dell'eccellenza.
Se vuoi iniziare un cammino emozionante nel mondo dell'industria della moda online, vuoi maturare velocemente e imparare molto in pochi mesi, concentrati nel compilare questa application nel modo migliore.
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