Responsabile Customer Care E Assistenza Tecnica

Dettagli della offerta

Ricerchiamo per importante azienda di produzione un/una Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica.Il Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica sarà il punto di riferimento per la gestione delle relazioni con i clienti, garantendo un supporto eccellente in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto.
La figura avrà il compito di coordinare il team di assistenza tecnica e customer care, risolvendo le problematiche tecniche e migliorando la soddisfazione del cliente.Responsabilità principali:Coordinare e supervisionare il team di assistenza clienti e supporto tecnico.Implementare la rete dei centri di assistenza nel territorio nazionale.Gestire le richieste e i reclami dei clienti, fornendo soluzioni rapide ed efficaci.Monitorare e migliorare i KPI di soddisfazione del cliente e tempi di risposta.Collaborare con i reparti di produzione, qualità e sviluppo prodotto per risolvere problematiche tecniche.Implementare procedure per migliorare l'efficienza e la qualità del servizio clienti.Garantire una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, raccogliendo feedback per migliorare i prodotti e i servizi.Organizzare sessioni di formazione tecnica per il team interno e, se necessario, per i clienti.Gestire eventuali fornitori esterni per l'assistenza tecnica.Proporre iniziative per migliorare l'esperienza cliente e ottimizzare il servizio post-vendita.Requisiti:Preferibilmente laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini.Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo di gestione del customer care o assistenza tecnica, preferibilmente in aziende di produzione.Eccellenti doti comunicative e relazionali.Capacità di gestione e motivazione di un team.Forte orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.Competenze tecniche nel settore di riferimento (prodotti, macchinari o tecnologie).Capacità di lavorare sotto pressione e gestione del multitasking.Offerta:Contratto full-time a tempo indeterminato con pacchetto retributivo competitivo.Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.Ambiente di lavoro dinamico e orientato all'innovazione.Formazione continua e possibilità di partecipare a progetti internazionali.Sede di lavoro: PerugiaLa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs.
216/03).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Randstad Italia | Addetti/E Gdo - Gastronomia | Perugia

MansioneRandstad Italia, per storica azienda cliente attiva nel settore della GDO ricerca "addetti alla vendita / addetti alla gastronomia". Orario di lavoro...


Randstad Italia - Umbria

Pubblicato 20 days ago

Cassiere/A-Scaffalista

Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, impegnata a fornire ai propri clienti prodotti di alta qualità e un servizio eccellente,...


Human Job Talent - Umbria

Pubblicato 20 days ago

Addetto/A Al Servizio Clienti (Auto)

Methodos Consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore Automotive. La Divisione HR del ...


Methodos Consulting - Umbria

Pubblicato 17 days ago

Maitre Per Struttura Extra Lusso In Provincia Di Perugia Con Vitto E Alloggio

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializz...


Gi Group S.P.A - Umbria

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-12-19T06:53:29.122Z