Responsabile Customer Care E Assistenza Tecnica

Dettagli della offerta

Responsabile Customer Care e Assistenza TecnicaResponsabile Customer Care e Assistenza TecnicaInserito da Media-Work Perugia S.r.l il 05/09/2024Località: UmbriaPerugia e provinciaPerugiaSettore: Servizio ClientiContratto: Tempo indeterminatoDescrizioneRicerchiamo per importante azienda di produzione un/una Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica.Il Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica sarà il punto di riferimento per la gestione delle relazioni con i clienti, garantendo un supporto eccellente in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto.
La figura avrà il compito di coordinare il team di assistenza tecnica e customer care, risolvendo le problematiche tecniche e migliorando la soddisfazione del cliente.Responsabilità principali:Coordinare e supervisionare il team di assistenza clienti e supporto tecnico.Implementare la rete dei centri di assistenza nel territorio nazionale.Gestire le richieste e i reclami dei clienti, fornendo soluzioni rapide ed efficaci.Monitorare e migliorare i KPI di soddisfazione del cliente e tempi di risposta.Collaborare con i reparti di produzione, qualità e sviluppo prodotto per risolvere problematiche tecniche.Implementare procedure per migliorare l'efficienza e la qualità del servizio clienti.Garantire una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, raccogliendo feedback per migliorare i prodotti e i servizi.Organizzare sessioni di formazione tecnica per il team interno e, se necessario, per i clienti.Gestire eventuali fornitori esterni per l'assistenza tecnica.Proporre iniziative per migliorare l'esperienza cliente e ottimizzare il servizio post-vendita.Requisiti:Preferibilmente laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini.Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo di gestione del customer care o assistenza tecnica, preferibilmente in aziende di produzione.Eccellenti doti comunicative e relazionali.Capacità di gestione e motivazione di un team.Forte orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.Competenze tecniche nel settore di riferimento (prodotti, macchinari o tecnologie).Capacità di lavorare sotto pressione e gestione del multitasking.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore/Trice Sociale Part Time – Community Center Di Perugia

La Diaconia Valdese – Area Servizi inclusione – seleziona 1 operatore/trice sociale Part Time da impiegare nell'ambito dell'attività di sportello del Communi...


Csd – Diaconia Valdese - Umbria

Pubblicato 11 days ago

Elisabetta Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Santa Maria Degli Angeli

My name is Elisabetta. We have 1 child (1 boy, 12 years old). Feel free to contact me so we can make an appointment.


Sitly - Umbria

Pubblicato 11 days ago

Centralinista

Posizione: Centralinista Luogo: Perugia Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore della produzione dei materiali da cancelleria, è impegnata n...


Famac - Umbria

Pubblicato 11 days ago

Operatore Di Sportello

Descrizione dell'annuncio Sofir Tech srl cerca te! Unisciti al nostro team in un punto vendita! Siamo alla ricerca di due risorse dinamiche, appassionate di ...


Sofir Tech Srl - Umbria

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-26T15:55:46.128Z