Responsabile Customer Care E Assistenza Tecnica

Dettagli della offerta

Ricerchiamo per importante azienda di produzione un/una Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica.Il Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica sarà il punto di riferimento per la gestione delle relazioni con i clienti, garantendo un supporto eccellente in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto.
La figura avrà il compito di coordinare il team di assistenza tecnica e customer care, risolvendo le problematiche tecniche e migliorando la soddisfazione del cliente.Responsabilità principali:Coordinare e supervisionare il team di assistenza clienti e supporto tecnico.Implementare la rete dei centri di assistenza nel territorio nazionale.Gestire le richieste e i reclami dei clienti, fornendo soluzioni rapide ed efficaci.Monitorare e migliorare i KPI di soddisfazione del cliente e tempi di risposta.Collaborare con i reparti di produzione, qualità e sviluppo prodotto per risolvere problematiche tecniche.Implementare procedure per migliorare l'efficienza e la qualità del servizio clienti.Garantire una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, raccogliendo feedback per migliorare i prodotti e i servizi.Organizzare sessioni di formazione tecnica per il team interno e, se necessario, per i clienti.Gestire eventuali fornitori esterni per l'assistenza tecnica.Proporre iniziative per migliorare l'esperienza cliente e ottimizzare il servizio post-vendita.Requisiti:Preferibilmente laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini.Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo di gestione del customer care o assistenza tecnica, preferibilmente in aziende di produzione.Eccellenti doti comunicative e relazionali.Capacità di gestione e motivazione di un team.Forte orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.Competenze tecniche nel settore di riferimento (prodotti, macchinari o tecnologie).Capacità di lavorare sotto pressione e gestione del multitasking.Offerta:Contratto full-time a tempo indeterminato con pacchetto retributivo competitivo.Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.Ambiente di lavoro dinamico e orientato all'innovazione.Formazione continua e possibilità di partecipare a progetti internazionali.Sede di lavoro: PerugiaLa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs.
216/03).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Alle Pulizie

OPPORTUNITA'EDILE/ IMMOBILIARE Citt : Terni (Terni) Competenze richieste: Igiene / Pulizia - Pulizia impianti industrialiPiani - Pulizie generiche Disponibil...


Adecco Italia - Umbria

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Al Customer Care

Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: PerugiaAzienda di informatica che presidia gli ambiti della trasformazione digitale, per la sede di Perugia, rice...


Human Job Talent - Umbria

Pubblicato 13 days ago

Addetta Al Banco Pasticceria

Randstad italia S.p.A., filiale di Foligno, cerca per importante realtà operante nel settore GDO n. ADDETTO AL BANCO PASTICCERIA. Di cosa si occuperai? avrai...


Randstad - Umbria

Pubblicato 13 days ago

Telefonista Outbound Perugia

ArredissimA ( www.arredissima.com ) è un'azienda operante dal 1995 nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 26 showroom sull'intero territorio naz...


Arredissima - Umbria

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T09:52:24.148Z