Responsabile Customer Care E Assistenza Tecnica

Dettagli della offerta

Ricerchiamo per importante azienda di produzione un/una Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica.

Il Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica sarà il punto di riferimento per la gestione delle relazioni con i clienti, garantendo un supporto eccellente in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto. La figura avrà il compito di coordinare il team di assistenza tecnica e customer care, risolvendo le problematiche tecniche e migliorando la soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali:
Coordinare e supervisionare il team di assistenza clienti e supporto tecnico.Implementare la rete dei centri di assistenza nel territorio nazionale.Gestire le richieste e i reclami dei clienti, fornendo soluzioni rapide ed efficaci.Monitorare e migliorare i KPI di soddisfazione del cliente e tempi di risposta.Collaborare con i reparti di produzione, qualità e sviluppo prodotto per risolvere problematiche tecniche.Implementare procedure per migliorare l'efficienza e la qualità del servizio clienti.Garantire una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, raccogliendo feedback per migliorare i prodotti e i servizi.Organizzare sessioni di formazione tecnica per il team interno e, se necessario, per i clienti.Gestire eventuali fornitori esterni per l'assistenza tecnica.Proporre iniziative per migliorare l'esperienza cliente e ottimizzare il servizio post-vendita.Requisiti: Preferibilmente laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini.Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo di gestione del customer care o assistenza tecnica, preferibilmente in aziende di produzione.Eccellenti doti comunicative e relazionali.Capacità di gestione e motivazione di un team.Forte orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.Competenze tecniche nel settore di riferimento (prodotti, macchinari o tecnologie).Capacità di lavorare sotto pressione e gestione del multitasking.Offerta: Contratto full-time a tempo indeterminato con pacchetto retributivo competitivo.Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.Ambiente di lavoro dinamico e orientato all'innovazione.Formazione continua e possibilità di partecipare a progetti internazionali.Sede di lavoro: Perugia
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Telefonico Outbound In Smart Working

Fondata nel 2009, ITALIA WEB SRL si erge come una realtà di rilievo nel panorama della sanità online. Con una rete consolidata di oltre 17.000 dottori iscr...


Da Italia Web Srl - Umbria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Accompagnamento Pulmini A Paciano (Pg) A Chiamata

Addetto/a accompagnamento pulmini a Paciano (PG) A CHIAMATA Servizi - Terziario - Pulizie Chi Siamo? Il Network Orologio 2.0, opera su scala nazionale nel ...


Da Orologionetwork - Umbria

Pubblicato a month ago

Addetto Pastaio

Disponibilità richiesta: Tempo indeterminato Ti interessa questo lavoro? Compila il modulo e inviaci il tuo curriculum.Disponibilità a lavorare: Confermo d...


Da Ecotechengineering - Umbria

Pubblicato a month ago

Walter Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Assisi

My name is Walter. We are expecting a baby in March 2025. Feel free to contact me so we can make an appointment.


Da Sitly - Umbria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T01:27:32.916Z