LHH Recruitment Solutions offre l'interessante opportunità di entrare a far parte di un'azienda storica del vicentino operativa nel settore tecnico/metalmeccanico nel ruolo di RESPONSABILE DEL CUSTOMER CARE/BACK OFFICE.
La figura, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, avrà l'obiettivo di assicurare l'efficienza del processo di evasione degli ordini e la soddisfazione del cliente.
**Responsibilities**
Principali mansioni:
- Pianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre al postvendita;
- Coordinamento, supervisione, motivazione dell'attività del team (composto da 5 risorse), in ottica di ottimizzazione di processi, procedure e strumenti del servizio di assistenza;
- Analisi delle richieste della clientela e supporto alla squadra nella risoluzione delle
problematiche legate al cliente;
- Monitoraggio degli ordini e della fatturazione oltre alla supervisione della gestione delle
provvigioni, dei contratti di agenzia, delle segnalazioni e dei bonus su vendite.
Controllo
della gestione dei solleciti incassi e dei resi.
**Your Profile**
Il ruolo richiede le seguenti competenze trasversali:
- Laurea (preferibile) o backround amministrativo,
- Pregressa esperienza nella gestione di risorse e nel ruolo di Responsabile Back Office o Customer Care,
- Buona conoscenza della lingua inglese (il cliente può essere italiano o estero),
- Ottima conoscenza dei sistemi informatici per le attività di gestione (preferibilmente
- Microsoft Dynamics NAV),
- Ottime doti di relazione, mediazione e di leadership;
- Capacità organizzative e orientamento al problem solving;
Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time.
L'inquadramento sarà commisurato al livello di esperienza maturato.
Sede di Lavoro: Vicenza Ovest
LI-VR1