Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Imola un/una RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA.
La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di: Assicurare che il sistema di gestione della qualità sia implementato e costantemente aggiornato; Gestire KPI di propria competenza; Gestire il post vendita e i clienti in modo qualitativo; Analizzare le non conformità cliente (resi, reclami e addebiti).
Redigere e gestire fino alla chiusura degli 8D; Gestire le attività di miglioramento scaturite dalle analisi effettuate; Definire i criteri di accettabilità, redazione e aggiornamento di piani di controllo e specifiche; Collaborare con l'ufficio tecnico per le analisi di fattibilità di nuovi prodotti e il miglioramento delle performance; Essere Membro del team FMEA e di gestione strumenti IATF.
Competenze Richieste: Due anni di esperienza lavorativa nella stessa posizione o azienda certificata IATF; Ottima capacità di lettura ed interpretazione dei disegni tecnici meccanici; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office.
Competenze Gradite: Preferibile competenza norma e strumenti IATF; Apprezzata conoscenza dei processi di pressofusione, lavorazioni meccaniche e trattamenti superficiali; Autonomia, orientamento al risultato e al cliente, proattività e spirito di squadra; Capacità di organizzazione del proprio lavoro; Capacità di problem solving: in grado di analizzare le criticità e gestire la risoluzione delle problematiche, in collaborazione con il proprio team e gli enti interessati; Precisione ed accuratezza nello svolgimento delle attività.
Titolo di studio: Diploma o Laurea in ambito tecnico.
Luogo di lavoro: Nei pressi di Imola.
Condizioni contrattuali: Assunzione diretta da parte dell'azienda.
Orario di lavoro full time.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
MSC Selections Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
#J-18808-Ljbffr