C.m.c.
di Ravenna, azienda leader nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali worldwide, ricerca un/a Responsabile Controllo Qualità di Costruzione da inserire, presso cantiere edile in Lombardia.
Principali compiti e responsabilità:
- Coordinare tutte le attività inerenti il controllo qualità sia in cantiere sia nei vari luoghi di esecuzione delle lavorazioni e delle forniture.
Il controllo qualità riguarderà anche gli arredi e allestimenti.
- Interfacciarsi con l'Università per quanto riguarda il controllo qualità dei lavori e delle forniture ed opererà sulla base del Piano Gestione Qualità, del Piano dei controlli e della procedura di esecuzione dei controlli in fase di costruzione da egli stesso redatta.
- Predisposizione di un Rapporto Tecnico di Controllo Qualità da trasmettere all'Università all'avvenuto completamento di ciascun cWP od insieme di cWP e comunque prima della contabilizzazione degli stessi e pereliminarmente alla redazione dei SAL, contenente i risultati del Controllo Qualità condotto, con indicate le non conformità formulate, le osservazioni, i pareri sospesi e le conformità rilevate.
- Tenere ed aggiornare il registro delle non conformità relative ai risultati del Controllo Qualità condotto sulle opere in costruzione.
Si richiede:
- Esperienza professionale complessiva di almeno 20 anni in ambito edilizia.
- Esperienza, negli ultimi 10 anni, come responsabile controllo qualità in almeno 2 commesse:
- aventi ad oggetto realizzazione di università (no edilizia scolastica), edifici per ricerca, ospedali, residenze universitarie, edifici residenziali o per uffici, alberghi e altre strutture commerciali affini
- Di importo non inferiore ai 25 milioni di euro (al netto di IVA)
Costituiscono inoltre requisiti preferenziali:
- Residenza a Milano o provincie limitrofe
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2016/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Domande di preselezione:
- Hai maturato 20 anni di esperienza complessiva in ambito cantieri edili?
- Negli ultimi 10 anni, in quanti cantieri di importo lavori di almeno 25 milioni di euro (al netto di IVA) ed aventi ad oggetto la realizzazione di ospedali, università, residenze universitarie, uffici, alberghi e altre strutture commerciali affini, hai svolto il ruolo di responsabile controllo qualità?
- Qual'è la tua R.A.L.
(retribuzione annua lorda) attuale?
- Risiedi a Milano o provincie limitrofe?