Etik srl, azienda leader nel settore dell'estetica avanzata che produce e distribuisce tecnologie made in Italy in 3 divisioni (Estetica, Farmaceutica e Medicale) sta ricercando un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE.
**Posizione**:
La risorsa ideale dovrà avere una Laurea in discipline economiche - finanziarie ed ha maturato un'esperienza di circa 4 anni in ruoli analoghi all'interno di una realtà mediamente strutturata e/o in società di consulenza.
Dovrà svolgere le seguenti attività:
- responsabile dell'implementazione del Controllo di Gestione aziendale;
- gestirà la contabilità analitica per centri di responsabilità (divisione e centri di costo), e sarà responsabile della gestione e dell'implementazione della contabilità industriale;
- si occuperà della predisposizione di budget annuale, forecast periodici, e analisi di scostamenti e marginalità dei principali indicatori economici e finanziari;
- sarà inoltre responsabile della predisposizione della reportistica gestionale a supporto della Direzione, nonché di condurre la redazione del bilancio in coordinamento con i professionisti che assistono la Società.
Contratto: Inquadramento da definire in fase di colloquio in base all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Torino
Orario: Full time dal lunedì al venerdì
**Requisiti**:
Requisiti richiesti:
- buona conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione;
- buona conoscenza della lingua inglese.
- Si richiede inoltre un'ottima conoscenza della piattaforma MS Office, in particolare Excel;
- Completano il profilo capacità analitiche, orientamento ai risultati, flessibilità operativa e ottime doti comunicative.
**Altre informazioni**:
Siamo alla costante ricerca del perfetto equilibrio fra mente e corpo. La nostra ricerca non è fine a se stessa perché crediamo che la vera bellezza si esprima quando le persone vivono il proprio corpo al meglio.
Le nostre tecnologie e i prodotti di punta sono tutti 100% Made in Italy e sono testati secondo elevati standard scientifici. Con noi lavorano ingegneri, medici e professionisti della riabilitazione.