Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetta/O Assistenza Contabile

Siamo il principale service provider italiano nel mercato business to business della consulenza fiscale e lavoro. Dal 2021 siamo diventati Società Benefit co...


Servizi Cgn S.R.L Società Benefit - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato Impiegata Studio Commercialista Part-Time

Per studio commercialista associato sito a San Vito al Tagliamento PN, Openjobmetis spa ricerca e seleziona un/una IMPIEGATO IMPIEGATA FISCALE E CONTABILE PA...


Openjobmetis S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Operatore Fiscale

OPPORTUNITA' Stai cercando opportunita permaturare nuove competenze a livello impiegatizio? Ti piacerebbeessere formato per svolgere la campagna fiscale 730?...


Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 12 days ago

Operatore/Operatrice Fiscale

Vorresti lavorare all'interno di un centro di assistenza fiscale? Hai una formazione o esperienza in ambito amministrativo? Per strutturato centro di assiste...


Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Controllo Di Gestione

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una strutturata realtà internazionale nella progettazione e produzione di apparecchiature elettriche.Posizione: La risorsa, riportando al Chief Financial Officer, si occuperà di:Pianificazione strategica: collaborare con la Direzione Generale e altri reparti per sviluppare strategie a lungo termine e valutare le implicazioni finanziarie e industriali delle decisioni aziendali.Budget: coordinare la predisposizione dei budget e delle previsioni finanziarie, monitorando e analizzando l'andamento aziendale, individuando scostamenti e suggerendo azioni correttive.Costi e marginalità: valutare e monitorare costi e marginalità, garantendo un'allocazione efficiente delle risorse e ottimizzando i processi.Misurazione delle prestazioni: sviluppare e monitorare KPI per valutare l'efficienza delle operazioni aziendali, fornendo report regolari alla Direzione.Reportistica: definire, preparare e analizzare report finanziari e operativi, identificando tendenze e valutando la salute finanziaria dell'azienda.Gestione dei rischi: identificare rischi e opportunità, sviluppare strategie per mitigarli o sfruttarli, e garantire l'aggiornamento e l'efficacia delle politiche di gestione dei rischi.Requisiti: Si richiede:Preferibile conseguimento della laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o titoli equipollenti; Esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni; Buona conoscenza della lingua inglese; Preferibile conoscenza del sistema INFOR e della piattaforma BOARD; Disponibilità a trasferte presso consociate con cadenza trimestrale.Altre informazioni: Sede di lavoro: provincia di Gorizia.Possibilità di svolgere smartworking di uno/due giorni alla settimana.#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Requisiti

Built at: 2024-11-10T03:36:35.935Z