Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Contabile Senior

Sei un/a contabile esperto/a alla ricerca di una nuova sfida professionale? Stiamo cercando una figura di Contabile Senior per rinomato studio di commerciali...


Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato 14 days ago

Addetta/O Contabilità Part Time

Trentino Sicurezza è in forte espansione e cerca una persona per implementare l'organico. Da oltre 20 anni ci occupiamo di tutelare l'incolumità delle per...


Trentino Sicurezza - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Contabile M/F/N

Hai maturato esperienza in ambito amministrativo? Sei in cerca di una nuova opportunità che ti offra prospettive sul lungo termine? Questo annuncio potrebbe ...


Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Operatore/Operatrice Fiscale - Cavalese

Synergie, filiale di Trento, seleziona per ufficio dedicati alle dichiarazioni fiscali, sito a Cavalese, un/a: OPERATORE/OPERATRICE FISCALE La risorsa si occ...


Synergie Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Controllo Di Gestione

Dettagli della offerta

Per prestigiosa azienda del settore edile situata a Bolzano curiamo la selezione di un/a Responsabile controllo di gestione.
Il referente del controllo di gestione (commesse industriali) – riportando alla Direzione AFC – si occuperà di tenere aggiornato il cruscotto degli indicatori di costo inerenti a ogni singola voce di spesa delle commesse industriali e curerà le seguenti attività: - Impostazione dei centri di costo cui imputare le spese sostenute a margine "1" ovvero a margine industriale;  - Raccolta dati dai cantieri di costruzione in ordine ai costi contabilizzati quali materiali da costruzione, trasporti, logistica e manodopera; - Raccolta dati dagli impianti in esercizio in ordine alle spese sostenute per materiale da consumo, utenze, magazzino e manutenzione; - Preparazione del reporting periodico per la Direzione in termini di contabilità industriale; - Supporto alle attività di analisi degli scostamenti dei costi sostenuti rispetto ai costi preventivati: actual versus budget.
La/il candidata/o dovrà aver i seguenti requisiti: - Diploma di scuola superiore ovvero laurea in materie economiche; - Solide conoscenze in materie economiche (conto economico e stato patrimoniale) e finanziarie (flussi di cassa); - Buona capacità di utilizzo di Excel (Excel analitico) e di strumenti informatici specifici; - Forma mentis volta alla metodicità.
Sede di lavoro: Bolzano Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì.
Contratto a tempo indeterminato dopo congruo periodo di prova.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
#joinus


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Requisiti

Built at: 2024-11-10T00:12:29.460Z